Tendenza Stay at Home: lavora capi molto comodi e idee per una casa più accogliente con la rivista Katia Sport 108

11 Gennaio, 2022

Felpe, maglioni grandi e piacevoli cardigan per un soggiorno in casa. I 42 modelli uomo, donna e casa della rivista Katia Sport 108 seguono la tendenza Stay at Home, determinata dalla situazione in cui viviamo. Idee gioiose e semplici per combattere i giorni più tristi con capi molto comodi ideali per stare al caldo in casa. Presentiamo anche alcune idee per decorare la casa e renderla più accogliente. Inoltre, condividiamo i modelli gratuiti dei 3 modelli vincitori del nostro concorso di design Katia Designers Awards

Tendenza Stay at Home

Tendenza Stay at Home

Ispirati alla tendenza Stay at Home, proponiamo modelli da uomo e donna realizzati con le nostre qualità più colorate e stampate. Mettiti comoda o comodo e scopri una selezione di modelli facili da lavorare a maglia e all´uncinetto!

Maxi stola con motivo in rilievo

Avvolgiti in una maxi stola con motivo in rilievo in una elegante colorazione di Kirei e Kirei Color. Accessorio caldo per le fredde giornate di “knitflix e film” sul divano. 

Maxi stola con motivo in rilievo

Kimono all´uncinetto

Se stai cercando un capo comodo da indossare in casa, questa giacca stile kimono all´uncinetto è perfetta per te. Divertiti con questo modello realizzato da lato a lato e sfoggia bellissime strisce orizzontali grazie all´effetto stampato di Kirei Color. 

Kimono all´uncinetto

Giacca a costa inglese

Quest´inverno lavora a maglia il cardigan ideale per il look da stay at home. Hai solo bisogno di alcuni gomitoli di Twins in una moderna stampa giovanile per lavorare questa mini giacca a costa inglese

Giacca a costa inglese

Maglione oversize a collo alto

Semplice, moderno, confortevole e giovanile! Questo è un modello ai ferri con cui realizzare un maglione oversize a collo alto con la sorprendente colorazione di Azulejo.

Maglione oversize a collo alto

Cardigan senza bottoni da uomo

In questo modello spieghiamo come lavorare a maglia un cardigan aperto, senza bottoni, molto giovanile. Con Scandinavia lavorare a maglia con motivo jacquard è così divertente!

Cardigan senza bottoni da uomo

Idee semplici per la casa

Cuscini, tappeti e coperte: accessori che rinnovano e accompagnano la nostra vita più casalinga. Scegli il colore che più si adatta all´arredamento della tua casa.

Tendenza Stay at Home

Coperta a motivo quadrato

Niente come una grande coperta lavorata a maglia per aggiungere calore e colore alla tua casa. Lavora con Poesia, in un colore soft e moderno, una semplice coperta a punto dama.

coperta motivo quadrato

Cuscini con blocchi di colore

Aggiungi colore e comfort al tuo divano con alcune gomitoli di Tout de Suite. Combina i tuoi colori preferiti o quelli che meglio si adattano alla tua decorazione per lavorare questo set di cuscini con blocchi di colore.

Cuscini con blocchi di colore

Tappeto rotondo all´uncinetto

Dai un tocco di colore e calore alla tua decorazione con un tappeto rotondo all´uncinetto monocolore con Tout de Suite. 

Tendenza Stay at Home

3 modelli vincitori, 3 modelli gratuiti

Infine, in questa rivista Katia Sport 108 troverai i 3 modelli vincitori del nostro concorso di design Katia Designers Awards. Scarica i modelli all´uncinetto in PDF, disponibili gratuitamente, e incontra i loro creatori!

Katia Designers Awards