Sew-Along Xmas Calendar: Cuciamo assieme questo Calendario dell´Avvento nel nostro gruppo Facebook

29 Ottobre, 2020

Il Sew-Along Xmas Calendar è un progetto di cucito per divertirti e imparare in compagnia grazie a Internet. Vuoi realizzare questo nuovo calendario dell´Avvento? Ottieni il pannello Xmas Calendar sul nostro sito web e nei Negozi Katia. In questo pannello troverai tutto il necessario per realizzare questo bellissimo e pratico calendario natalizio. Prendi nota!

Un calendario dell’Avvento molto speciale

Cuciremo insieme questo bellissimo calendario dell´Avvento nel nuovo Sew-Along Xmas Calendar sul nostro gruppo Facebook. Segui il nostro passo dopo passo e decora la tua casa queste feste con pezzi realizzati da te. A dicembre l´arrivo delle festività natalizie è motivo di gioia, soprattutto se in casa si hanno bambini. Il calendario dell´Avvento renderà ogni giorno una sorpresa. Puoi usare le tasche per mettere tesori sotto forma di piccoli dettagli, appunti con attività da fare in famiglia, cioccolatini o qualsiasi cosa ti venga in mente. 

Sew-Along Xmas Calendar

Cosa imparerai?

In questo nuovo progetto di cucito di gruppo, imparerai come realizzare facilmente questo modello con il nostro resistente tessuto canvas. Impara le tecniche di cucito e i suggerimenti per ottenere finiture migliori. Tutto questo grazie alle istruzioni disponibili in 6 lingue: italiano , spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco, e ai video tutorial passo dopo passo. Farai anche parte di un gruppo internazionale con migliaia di membri sempre pronti ad aiutare con consigli e suggerimenti. Un progetto di livello principiante molto divertente da cucire, che potrai sfruttare ogni anno.

Sew-Along Xmas Calendar

Come partecipare?

Devi solamente entrare su Facebook, trovare il nostro gruppo Sew-Along Katia e inviare la tua richiesta d´iscrizione al gruppo. Ottieni subito il pannello del XMAS Calendar, prepara la tua macchina da cucire, forbici, spilli e ferro. Prepara o recupera il materiale! Pubblicheremo un video a settimana con le istruzioni per la realizzazione. Condividi i tuoi progressi e il risultato finale nel gruppo con gli amanti del cucito di tutto il mondo. Prepara la tua macchina da cucire, iniziamo! 

Sew-Along Xmas Calendar

Sew-Along Xmas Calendar

Un SAL o Sew-Along (cucire assieme) significa che un gruppo di persone seguono contemporaneamente lo stesso modello di cucito per un dato periodo di tempo. Il nostro Gruppo Facebook Sew-Along Katia riunisce tutte le persone interessate a realizzare il proprio Calendario dell’Avvento. Entra e condividi la tua passione per il cucito!

Decorazione natalizia

Una decorazione natalizia per decorare un angolo del tuo soggiorno dove puoi andare ogni giorno a scoprire la sorpresa nascosta in ognuna delle 25 tasche. Realizzato in tessuto canvas in un colore naturale e con bellissimi disegni natalizi in ciascuna delle tasche. E’ incluso il nastro per appenderlo al muro. Per cucire questo modello sono necessari solamente i seguenti materiali:

Pannello Xmas Deco

Completa la decorazione della tua casa e dell´albero di Natale con il Pannello Xmas Deco. Sorprendi i più piccoli e decora con le tue mani questo Natale. Yeti e Pupazzi di Neve ti augurano un Buon Natale!

Panel Xmas deco