Scialle triangolare con rombi intrecciati realizzato con Silky Lace di @berniolie per Premium Designers

26 Ottobre, 2021

Se stai cercando un accessorio elegante per un´occasione speciale, lo Scialle Yrsa di @berniolie è il modello perfetto. Bernadette Ambergen ti propone di lavorare uno scialle triangolare davvero affascinante con rombi intrecciati. Prendi nota! Perché hai bisogno solo di 5 gomitoli di Silky Lace, nel colore che più ti piace, per realizzare questo bellissimo scialle triangolare con rombi intrecciati lavorato dal basso verso l´alto. Goditi questo modello esclusivo Premium Designers, e molti altri, disponibili come PDF scaricabili sul tuo telefono, tablet e computer su katia.com.

Scialle triangolare con rombi intrecciati

Scialle triangolare con rombi intrecciati

Vuoi sapere un po´ di più sullo Scialle Yrsa di @berniolie? Ecco alcuni dettagli che rendono speciale questo scialle triangolare con rombi intrecciati:

  • Modello: in ferri di andata e ritorno con una costruzione dal basso verso l’alto
  • Livello: intermedio
  • Misure: 76 cm/30″ di lunghezza, 230 cm/90″ di larghezza.
  • Materiali: Katia Concept Silky Lace 5 gomitoli col. 170 e ferri 3mm/2.5US

Ti invitiamo a scoprire il creatore dietro questo modello ai ferri. Continua a leggere e  conosci @berniolie, una designer olandese, senza dubbio specialista nella creazione di scialli unici ai ferri e all´uncinetto.

Scialle triangolare con rombi intrecciati

Bernadette Ambergen | @berniolie 

Ciao, sono Bernadette Ambergen e vivo nella piccola città di Coevorden – dove sono nata – nei Paesi Bassi. A 18 anni mi sono trasferita a Groningen, dove ho trascorso 25 anni. Lì ho studiato per diventare insegnante di tecniche creative e ho lavorato come sarta, costumista e contabile in un circo.

Nel 2010 ho iniziato il mio percorso come designer di maglia e uncinetto. Oggi vi confesso che sono molto contenta di questo cambiamento! Adoro lavorare con i ferri e all´uncinetto: trovo ispirazione in entrambe le tecniche, quindi imparo costantemente cose nuove.

Naturalmente, trovo la mia ispirazione anche con i bei filati, materiali e colori. Chissà cosa riserverà il futuro, cosa imparerò e quali tecniche? Spero che i miei modelli ispirino gli altri a imparare cose nuove e a trovare gioia nelle proprie creazioni.

Scialle triangolare con rombi intrecciati