Un pacco di Katia Ombré Cotton = Uno scialle traforato ai ferri o all´uncinetto dai colori sfumati

8 Giugno, 2017

scialle traforato
Attenzione, novità! Ti proponiamo di lavorare un bellissimo scialle traforato dai colori sfumati con un pacco di Katia Ombré Cotton. Come per Katia Ombré -la versione in Lana Merino Extrafine- lavora con un solo pacco un bellissimo scialle traforato ai ferri o all´uncinetto. Ti presentiamo ora 5 pacchi composti da 6 gomitoli 100% cotone sfumati in varie tonalità dello stesso colore. Condividiamo due modelli gratuiti molto semplici per realizzare il tuo scialle traforato dai colori sfumati. Sia che il tuo forte sia l´uncinetto sia che tu preferisca lavorare ai ferri, scarica il PDF con entrambe le istruzioni. Sono due progetti molto facili che ti faranno stupire a ogni cambio di colore di Katia Ombré Cotton. Vedrai!

scialle traforato

scialle traforato

Scialle traforato dai colori sfumati

Come prima cosa seleziona la scala cromatica per il tuo scialle traforato dai colori sfumati. Fra i 5 pacchi di Katia Ombré Cotton trovi: blu-blue jeans, verde chiaro e scuro, giallo-senape, rosa-rosso-arancio e greggio-grigio-nero. Poi, segui l´ordine dello sfumato cominciando a lavorare con il colore più chiaro. Naturalmente puoi anche giocare con i 6 gomitoli del pacco e combinare i colori come preferisci. Ricorda: ogni gomitolo si utilizza intero e così si genera il seguente cambio di colore. Infine, ti consigliamo di realizzare il cambio di colore su un lato del lavoro per mascherarlo.

Katia Ombré Cotton

Filati speciali per scialli

Katia Ombré Cotton è una delle ultime novità della nostra linea di filati speciali per scialli. Nella sezione Filati Multicolore del sito web trovi filati multicolore come Spring RainbowJust DegradéSfumato e Saint-Tropez. Clicca su ognuno di questi per scoprire i colori e i modelli gratuiti per realizzare scialli ai ferri o all´uncinetto. Triangolari, rettangolari, con aumenti da un lato o da ambo i lati, traforati, con tocchi vivaci… Scialli per tutti i gusti e livelli di difficoltà! Commenta: Qual è la tua esperienza con gli scialli? Com´è il tuo scialle ideale? Raccontaci!

scialle traforato

Acquistare filati on line

KatiaShop, la nostra piattaforma di vendita online, è attiva solo in Italia, Spagna (Penisola e Baleari), Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Portogallo, Regno Unito, Austria e Messico.