Scialle El Diamante di Feinmotorik, scopri come ottenere questo design esclusivo Premium Designers

21 Febbraio, 2020
Vi presentiamo lo Scialle El Diamante, un modello a maglia creato da Julia-Maria Hegenbart @Feinmotorik appositamente per la Premium Designers. Si tratta di un progetto entusiasmante in cui presentiamo dei designer indipendenti provenienti da tutta Europa. Scopri design unici e modelli esclusivi, mentre impari le fonti dell´ispirazione di queste menti creative. La cosa più importante è che ogni Premium Designer ha come voi un vero amore per il lavoro a maglia e l´uncinetto. Per celebrare il nuovo design di Feinmotorik abbiamo pensato a qualcosa di molto speciale. Una volta letta la storia di Julia-Maria e del suo spettacolare Scialle El Diamante, vai su Instagram e Facebook e segui @katiayarns e @feinmotorik.blogspot. Scopri su entrambi i social network come ottenere questo modello esclusivo e diventare una Premium Knitter! 😉
 

Scialle El Diamante

Ho avuto a lungo in mente il modello dello Scialle El Diamante… E finalmente si è realizzato! Il nome di questo scialle lavorato a maglia si riferisce alla sua forma, infatti sembra un diamante. Inoltre, il design e la trama si ispirano anche alle sfaccettature e ai rombi caratteristici di questa pietra preziosa. Adoro giocare con i contrasti, oltre il bianco e nero. Questo modello rende al massimo quando vengono utilizzati tre colori del filato Katia Silky Lace con un contrasto molto elevato. Questo morbido filato Concept by Katia, una azienda di Barcellona, mi ha ispirato nella scelta del nome per il  mio modello Scialle El Diamante. Ricorda mentre lavori il tuo scialle che Diamonds Are a Girl´s Best Friend. Spero che ti piaccia questo schema e che diventi “il tuo migliore amico”!

Modello a maglia

Julia-Maria Hegenbart | @feinmotorik.blogspot

Julia-Maria Hegenbart (Colonia, Germania) non era capace di lavorare a maglia fino al 2013. Ha imparato su una panchina di un centro commerciale e ha subito capito: “Questa è la mia passione”. Da allora, questa passione la accompagna ogni giorno. Sotto lo pseudonimo di Frau Feinmotorik, condivide ogni punto realizzato e racconta di fiere ed eventi sulla lana sul suo blog e sui social network. Organizza anche “luoghi di ritrovo online” per relazionarsi con persone provenienti da tutto il mondo.

Scialle El Diamante

Ad oggi Julia-Maria Hegenbart ha pubblicato 4 libri sul lavoro a maglia (disponibili in tedesco): BOBBELicious Stricken (Lavorare con gomitoli Cake), Mosaik Tücher hit (Scialli a mosaico), BOBBELicious Stricken – I Love Pastell (Lavorare con gomitoli cake – in colori pastello) e Mix & Match550 Mützen kombinieren (Mix & Match – 550 combinazioni di cappelli). Indubbiamente, con questa passione, bilancia la sua vita lavorativa nel settore IT.

Modello a maglia