SAL Salopette da donna: Cuciremo questo modello gratuito con video nel gruppo Sew-Along Katia

8 Maggio, 2022

Impara a cucire una salopette da donna nelle taglie S-M-L-XL nel nuovo SAL Katia Fabrics. Prepara la macchina da cucire e i tuoi tessuti da Katia Fabrics per cucire il modello gratuito per Strappy Pinafore Dress. Entra nel gruppo Facebook Sew-Along Katia Fabrics per cucire un abito fresco e casual con scalfi arricciati nelle nostre mussole più estive: Summer Mousseline Vichy o Mussola Tartan.

Sorteggio. Inoltre, se condividi il tuo vestito finito realizzato con i tessuti di Katia Fabrics, partecipi a un´estrazione in cui puoi vincere un lotto di tessuti per il prossimo SAL.

Divertiti a cucire in compagnia e partecipa al sorteggio del materiale per il prossimo SAL!

SAL Salopette da donna

Che cos´è un SAL e come partecipare?

Innanzitutto, se vi state chiedendo cos´è un SAL, è l´abbreviazione di Sew-Along, cioè cucire insieme in inglese. Katia Fabrics, ti invita a vivere l´esperienza del cucire con gli appassionati di cucito di tutto il mondo nel gruppo Facebook Sew-Along Katia Fabrics. Scopri come partecipare al SAL salopette da Donna. È molto semplice!

  1. Unisciti al gruppo Sew-Along Katia Fabrics su Facebook.
  2. Scarica il modello gratuito sul sito di Katia Fabrics. Il modello include le istruzioni in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese ed olandese.
  3. Iscriviti al nostro canale YouTube dove condivideremo due videotutorial per mostrare come cucire la salopette da donna passo dopo passo.
  4. Cuci questo progetto con i tuoi tempi e goditi la compagnia online! Condividi le foto dei tuoi progressi, confronta i tuoi dubbi con il gruppo Facebook o aiuta gli altri partecipanti con trucchi e consigli.

sew-along katia fabrics

Concorso Tessuti Katia Fabrics con il SAL Salopette da donna

In più, alla fine del SAL, fra tutti i partecipanti che confezionano il capo con i tessuti Katia sorteggiamo un kit di tessuti Katia per il prossimo SAL.

Katia Fabrics SAL 2022 Salopette da donna

Inizio: 13 maggio 2022

Durata: 2 settimane

Istruzioni:

  • Settimana 1: Il 13 maggio cominciamo! Quel giorno condivideremo il modello gratuito e le istruzioni nel gruppo di Facebook Sew-Along Katia Fabrics. Caricheremo anche un video sul nostro canale di YouTube con tutti i dettagli perché in modo da poter assemblare tutti i dettagli affinché si possa montare il modello e tagliare i pezzi del vestito. Iscriviti al canale e attiva le notifiche per ricevere un avviso di ogni nuovo video!
  • Settimana 2: Il 20 di maggio, dopo una settimana, condivideremo la seconda parte del video nel nostro canale YouTube. In questo video mostriamo tutti i passi necessari per cucire la salopette e avere successo.

E tieni presente che, se cuci il vestito con tessuti di Katia Fabrics parteciperai direttamente al concorso nel quale potrai vincere i tessuti necessari per confezionare il prossimo SAL. Cuci i nostri tessuti!

Lingue:

Il modello è disponibile in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco.

Materiali:

abito donna estate

Divertiti cucendo in compagnia

Entra nel gruppo Facebook! Ottieni il modello gratuito, cuci e partecipa al prossimo Katia Fabrics SAL salopette da donna. Impara nuove tecniche di cucito, gioca con la combinazione dei tessuti, condividi ogni progresso ed entra a far parte di un folto gruppo di appassionati di cucito provenienti da tutto il mondo.

Ricorda: se cuci l´abito con i tessuti di Katia Fabrics entri direttamente in un sorteggio per un lotto di tessuti per realizzare il prossimo SAL, la rivista Essence e altre sorprese.

Hai il coraggio di cucire con noi? Ti aspettiamo nel nostro gruppo internazionale Sew-Along Katia Fabrics de Facebook. Cuci, collegati e divertiti!

SAL Salopette da donna