Impara il Punto Squama e lavora all´uncinetto questo Sacco Bimbo Drago con Katia Azteca

21 Febbraio, 2017

Sacco Bimbo Drago

Sirene, unicorni, elfi… draghi! Se sei affascinato dagli esseri magici, sarai entusiasta di questo nuovo modello all´uncinetto: Sacco Bimbo Drago. Hai solo bisogno di qualche gomitolo di Katia Azteca e di imparare il Punto Squama Punto Coccodrillo. Vedrai, questo punto all´uncinetto è facile, divertente e piacevole e in pochi giri si ottiene un risultato molto bello. Inoltre, è molto semplice! Nel modello all´uncinetto spieghiamo con dei grafici come si realizza il Punto Squama. Prendi il tuo uncinetto e trasforma 6 gomitoli di Katia Azteca (col. 7840) in un adorabile sacco bimbo per vestire il tuo “piccolo drago”.

Sacco Bimbo Drago Taglie Sacco Bimbo Drago

Il Sacco Bimbo Drago è spiegato per le taglie dai 6 ai 18 mesi, tuttavia è un modello facile da adattare ad altre taglie. Nei grafici puoi vedere la seguente sequenza progressiva di numeri di squame nei giri pari: 3, 6, 6, 9, 9, 12, 12, 15, 15, 18, 18, 21, 21, 24, 24. Quindi, se desideri una taglia maggiore, devi lavorare aumentando 3 squame in ciascuna delle file successive. Una volta che ottieni la larghezza desiderata del tuo sacco, lavora ogni giro senza aumentare fino a raggiungere la lunghezza desiderata. In questo modo tutta la famiglia può sfruttare il caldo e confortevole Sacco Drago. Naturalmente, ogni drago ha la propria personalità che può esprimersi con altri colori. Scopri i 34 colori di Katia Azteca e sorprendi con l´effetto multicolor delle sue morbide squame sovrapposte.

Sacco Bimbo Drago Hai intenzione di lavorare questo modello?

Per favore, a noi piace vedere i progetti finiti o in corso. Non esitare a condividere sulla nostra pagina Facebook le foto del progetto o il link al tuo blog. Ricorda anche di usare l´hashtag #madewithKatia nelle tue foto. Su Instagram siamo già più di 19.600 appassionati di maglia, uncinetto e filati! Unisciti alla comunità di sferruzzatori online!