Arriva Katia Crochet Magazine! SOLO con modelli all´uncinetto per ravvivare il tuo uncinetto questa estate 🥳

7 Marzo, 2023

Ci hai chiesto ed eccolo qui! La nuova rivista Katia Crochet 113 è ora disponibile e pieno di bellissimi modelli all´uncinetto per ravvivare il tuo uncinetto questa estate! Scopri 25 modelli di abbigliamento e accessori per donna, oltre a modelli Katia Plus con istruzioni per taglie più grandi. Goditi un´esplosione di colore all´uncinetto con i nostri filati Katia Primavera-Estate 2023 in tonalità di viola, arancione, corallo, giallo e altro ancora!

Katia Crochet Magazine

Rivista Katia Crochet 113

Riempi l´estate di colore con i progetti rinfrescanti e divertenti della nuova rivista Katia Crochet 113: top, bluse, giacche, abiti, bikini e accessori. Qualunque sia il tuo stile, che tu sia un principiante o un esperto, scopri una selezione di modelli estivi 100% CROCHET per donna!

Katia Crochet Magazine

Magliette molto top!

Desideri aggiungere la tendenza dell´estate al tuo guardaroba? Questo top all´uncinetto con bretelline larghe fatto con il filato Aqua è perfetto!

 modello top all´uncinetto con bretelline

Un top sexy realizzato all´uncinetto con il morbido filato Fair Cotton, da abbinare a pantaloni a vita alta! Ornato con uno sprone floreale sul davanti è abbottonato dietro e lascia la schiena scoperta

top all´uncinetto

Rivista Katia Crochet

Vestiti con stile retrò e moderno allo stesso tempo! Il nostro modello di maglietta con quadrati granny, realizzato con il filato Cotton 100%, ti offre un look unico con un gran collo quadrato

maglietta con quadrati granny

Desideri un capo moderno ed elegante? Allora realizza questo modello di top da donna all´uncinetto con gomitoli di Katia Gatsby, filato metallizzato molto di tendenza. 

modello di top da donna all´uncinetto

Giacche all´uncinetto, tendenza dell´estate 2023

Scopri come realizzare una giacca con quadrati granny con il filato Fair Cotton Granny. Realizza questo modello all´uncinetto e utilizza la tecnica dei quadrati granny per realizzare un capo spettacolare!

giacca con quadrati granny

Eleva il tuo look estivo con questa maxi giacca all´uncinetto! È realizzata con il filato Panama e 3 punti traforati differenti per ottenere una finitura elegante e moderna.

giacca all´uncinetto

Sii sempre elegante con questo bellissimo cardigan all´uncinetto! Il nostro modello è realizzato con il filato Alabama e combina il punto ventaglio con il punto rete per creare un modello unico. 

cardigan all´uncinetto

Katia Plus, modelli all´uncinetto in taglie forti

Appari elegante con questo moderno modello taglie grandi! Questa blusa granny si realizza con filato multicolore Fair Cotton Granny. Ogni gomitolo realizza 12 quadrati granny! 

modello taglie grandi

¿Estás buscando una bonita chaqueta de crochet para el verano? ¡Echa un vistazo a este diseño de grannies y punto calado, hecho con hilo de algodón Katia Cotton 100%, en dos colores contrastados!

Stai cercando una bella giacca all´uncinetto per l´estate? Dai uno sguardo a questo modello con quadrati granny e motivi traforati realizzato con il filato in cotone Katia Cotton 100% in due colori contrastanti! 

giacca all´uncinetto per l´estate

Questo modello di blusa a righe dall´aspetto professionale è ideale per i giorni di riunione in ufficio. In più il filato Milos con le sue mini paillettes da un tocco glamour, ideale per distinguersi dagli altri.

maglia taglie grandi stilosa

Idee 100% estive per la spiaggia e la piscina

Questo cappello tipo Bucket e il necessaire colorati realizzati a maglia bassa sono perfetti per i tuoi giorni in piscina! La fettuccia Washi fa si che siano capi leggeri e il necessaire con cerniera da una migliore indossabilità e funzionalità. Un paio di accessori trasportabili in qualsiasi borsa da spiaggia!

cappello tipo Bucket

Questa maxi maglia con grandi quadrati granny è perfetta da usare con tutti i tipi di costumi da bagno dell´estate! Questa maglia taglie grandi è realizzata con il filato Alabama in un colore molto audace e provocante.

modello maglia taglie grandi

¡Crea un look de playa único con este bikini a crochet! Sigue nuestro patrón para hacer un elegante y vistoso bikini con top triangular en la combinación de colores que elijas de Katia Summer Comfort.

Crea un look per la spiaggia unica con questo bikini all´uncinetto! Segui il nostro modello per realizzare un elegante e appariscente bikini con top triangolare nella combinazione di colori che preferisci del filato Summer Comfort.

modello bikini all´uncinetto

Dove acquistare le riviste di modelli Katia?

Le nostre nuove riviste di modelli primavera state 2023 sono già disponibili nei negozi di lana e mercerie. Potete anche acquistare online le riviste, così come i gomitoli, ferri, uncinettitessuti e modelli di cucito sul nostro sito internet. Naturalmente, puoi acquistare solo i modelli Katia che ti piacciono e scaricare le istruzioni in PDF.

*Disponibile per gli acquisti effettuati sul sito internet in Italia, Austria, Francia, Germania, Spagna (Penisola e Baleari), Messico, Portogallo, Paesi Bassi e Belgio.