Nuova rivista Katia All Seasons: 24 modelli ai ferri per 3 generazioni di donne e per tutto l’anno

27 Novembre, 2019

Visto l’aumento della temperatura globale e le stagioni sempre più indefinite, nasce la nuova rivista Katia All Seasons con 24 modelli ai ferri perfetti per i 12 mesi dell’anno. Tre generazioni di donne sono protagoniste di questa collezione di modelli creati con le squisite fibre naturali di CONCEPT by Katia. Scopri un’attenta selezione di modelli 4 seasons per lavorare scialli, maglioni e giacche da donna e bambina.

Nuova rivista Katia All Seasons

Senza dubbio, su All Seasons è evidente l’attenzione alla selezione dei filati CONCEPT by Katia per la realizzazione di ogni capo: Cotton-Yak, Cotton-Cashmere, Silky Lace, Duomo e le novità Ultrasoft e Veganette. Sei filati di grande bellezza che uniscono innovazione tecnologica e materiali 100% naturali. Con tutti loro proponiamo di lavorare dai bellissimi punti traforati ai punti basici estremamente definiti.

punti traforati

Sciarpe all´uncinetto

Nuova Rivista Katia All Seasons

I modelli ai ferri della nuova rivista Katia All Seasons seguono con personalità 3 principi: atemporalità, comfort e dettagli. Scopri 24 modelli semplici e versatili con combinazioni di punti che trasformano un capo basico in un esemplare davvero unico. Qualsiasi sia la tua generazione, lavora capi per te e per le donne della tua famiglia e soprattutto, divertitevi a lavorare assieme tutto l’anno.  

modelli ai ferri bambina

Nuova rivista Katia All Seasons

Puoi trovare questa nuova rivista Katia All Seasons nei negozi di filati, mercerie e su katia.com. Qualsiasi siano le previsioni del tempo, sul sito di Katia potrai trovare più di 300 filati e tessuti, così come 3000 modelli ai ferri, uncinetto, macramè e cucito in italiano. Una GRAN collezione per tutte le generazioni di sferruzzatrici e sferruzzatori!

rivista Katia All Seasons

2 Nuovi filati Concept

Ultrasoft. Esclusivo filato 100% cotone biologico certificato da indossare tutto l’anno. Crea capi sofisticati in un tessuto caldo, morbido, transpirante e anallergico. Grazie all’innovazione tecnologica, Ultrasoft acquisisce quel volume e leggerezza che lo rende un filo versatile con cui realizzare capi e accessori sia ai ferri che all’uncinetto.  

Capi motivi traforati

Veganette. Filato di cotone, soffice e morbido come la lana, disegnato nello specifico per appassionati vegani. Il calore e lo spessore di Veganette lo rendono un filato intramontabile con cui lavorare tutto l’anno. Intreccia disegni armoniosi ed eleganti con un sottile effetto multicolore studiato attentamente

rivista Katia All Seasons