Rivista in PDF Gentile Merino 🇮🇹 Senti l´eleganza e la distinzione del design italiano sui ferri!

31 Agosto, 2022

Katia Gentile Merino è una rivista digitale che include 5 modelli ai ferri creati da quattro designer italiani con Gentile Merino, lana italiana di alta qualità con secoli di storia. Porta con te la rivista in PDF Gentile Merino sul tuo laptop, tablet o smartphone, disponibile solo su katia.com. Lavora a maglia dove e quando vuoi:

Senti l´eleganza e l´eccellenza del design italiano sui ferri con la rivista Katia Gentile Merino PDF!

Rivista in PDF Gentile Merino

Rivista in PDF Gentile Merino

Goditi la nostra esclusiva lana prodotta in Italia, con i 5 modelli ai ferri della rivista Gentile Merino. Rivista disponibile in PDF in italiano, spagnolo, francese, olandese, tedesco e inglese.

Rivista in PDF Gentile Merino

Bellissima giacca da Knitting for Breakfast

Segui questo modello per lavorare un cardigan oversize con linee dritte e maniche a sbuffo. Ottieni un look rilassato con jeans e un cardigan aperto; oppure prova ad aggiungere un tocco sofisticato con una semplice cintura.

chaqueta de punto lana

Borsa con trecce da Fabio Quarantotto

Ti proponiamo un accessorio senza tempo, foderato e imbottito all´interno, ideale per trasportare il tuo laptop. Goditi un´elaborata combinazione di diverse trecce e completa la tua borsa con manici corti e lunghi in similpelle.

Bolso con trenzas

Spettacolari maglioni da uomo da Rosso Cardinale

Divertiti a lavorare ai ferri un maglione da uomo slim fit con maniche lunghe e una combinazione di colori molto potente. Ti consigliamo di abbinare questa bellissima maglia a dei pantaloni larghi o a dei jeans per un look moderno e comodo.

Rivista in PDF Gentile Merino

Maglia d´ispirazione aran con scollo tondo e motivo intrecciato, lavorata ai ferri con Gentile Merino. Indubbiamente, un meraviglioso maglione da uomo senza tempo, indispensabile nel guardaroba di ogni appassionato.

jerséis trenzas hombre

Mini pull tricolore da Emma Fassio

Scopri come lavorare un mini pull da lato a lato con Gentile Merino, cioè da manica a manica. Se ti piace l´abbigliamento a strati, questo maglione è perfetto da indossare con camicie lunghe e blazer.

Rivista in PDF Gentile Merino

Gentile Merino, lana 100% italiana

Dal sud Italia arriva Katia Gentile Merino, una lana Merino di alta qualità con secoli di storia. La sua origine risale al XV secolo, dall’incrocio fra le pecore locali e gli arieti spagnoli di razza Merino donati dai re spagnoli allo Stato Pontificio. Da allora, l’attenta selezione realizzata dagli allevatori in Puglia e Abruzzo, negli anni, ha dato come risultato la razza odierna chiamata Merino Gentile di Puglia.

lana merino italiana

Gomitoli di lana Merino di pecora europea

Senti fra le mani la tradizione e la qualità di Katia Gentile Merino e Katia Arles Merino.

Katia Arles Merino 🇫🇷  

Lana mulesing free di origine francese con più di due secoli di storia. Gli allevatori locali della pecora Merino della regione di Arles seguono rigorosamente i protocolli per lai cura della mandria. Per questo Merino Arles è certificato da UPRA, l´organizzazione responsabile del controllo della razza Merino di Arles. Abbraccia il calore e la qualità di la lana francese Arles Merino.

Katia Gentile Merino 🇮🇹 

Con ogni gomitolo Katia Gentile Merino sostieni i valori di un progetto che certifica l’origine e la tracciabilità della lana 100% italiana di alta qualità. Lavora capi unici con finezza, resistenza e purezza propria di una lana Merino prodotta seguendo un rigoroso controllo di qualità.