Scopri i 36 modelli disponibili nella nuova rivista di modelli per cucito Cottagecore di Katia Fabrics

9 Settembre, 2022

Cuci -con calma e senza fretta- questo autunno inverno con i modelli della nuova rivista di modelli per cucito Cottagecore by Katia Fabrics. Lasciati ispirare dai nuovi progetti che ti presentiamo, 36 modelli per tutti i livelli di abilità. 

Ti proponiamo capi comodi che uniscono la tendenza Homewear e lo stile sportivo, senza perdere le forme campestri. Divertiti cucendo abiti lunghi e larghi decorati con volant, camicie con bottoni e pantaloni da cowboy. 

Vuoi vincere un lotto completo con le novità Katia Fabrics? Ti spieghiamo come partecipare al sorteggio speciale di lancio alla fine di questo post. 

rivista di modelli per cucito Cottagecore Katia Fabrics

 

Scopri la nuova rivista di modelli di cucito Cottagecore AW 22/23 

36 modelli da neonato, bambino, ragazzi e donna 

Come in tutte le riviste di Katia Fabrics, ogni modello di cucito è accompagnato da grafici illustrati. Così avrai le spiegazioni passo dopo passo della confezione in modo da poter realizzare facilmente le tue creazioni. 

Nella nuova rivista Cottagecore troverai modelli che ti permetteranno di creare capi per questo autunno inverno. Sono inclusi tutti i tipi di capi; vestitini, body, magliette, pantaloni… così potrai vestire i piccoli di casa. In più troverai 4 modelli da donna e un modello per cucire un kit di cucito da viaggio, avrai sempre a portata di mano quello che ti serve per ogni occasione. 

rivista di modelli per cucito Cottagecore Katia Fabrics

Scopri in ogni modello nuovi tessuti sostenibili, tessuti riciclati, extra morbidi e con disegni esclusivi, tra tante altre novità. 

Tessuti Cottagecore Katia Fabrics

 

Modelli da neonato (62 cm – 80 cm) 

9 nuovi e comodi modelli da neonato per cucire camicie, vestiti, tutine o maglie. Abbiamo incluso anche un bel body per tenere al caldo il tuo bambino. 

Body per neonato a maniche lunghe Baby Knit Solid Katia Fabrics

Modello di cucito Vestitino da neonato con cappuccio e gonna arricciata Katia Fabrics

 

 

Tutina da neonato con collo da camicia e chiusura frontale con bottoni Micro Corduroy Katia Fabrics

 

 

 

Modelli little (86 cm – 104 cm) 

Cuci gli 11 modelli per taglie da 1 anno a 5 anni. I modelli che vi proponiamo: abiti, felpe, tute, una gonna pantalone e anche un grembiule. 

 

Abito a maniche lunghe con chiusura frontale con bottoni Poplin Cottagecore Katia Fabrics

Modello di cucito gilet con cappuccio Sweat di Katia Fabrics

Modello di cucito per gonna pantalone Denim Print di Katia Fabrics  

 

 

Modelli Ragazzi (116 cm – 152 cm) 

Per i più grandi abbiamo disegnato 11 capi moderni, comodi e attuali. Nella rivista Cottagecore di Katia Fabrics troverai; una minigonna pantalone, pantaloni, vestitini, felpe e una bella giacchina per le giornate più fredde. 

Camicetta a maniche lunghe con volant sul davanti Viyella Cotton Print Katia Fabrics

Giubbotto con cerniera e tasca frontale modello di cucito Katia Fabrics   Abito a maniche lunghe e gonna arricciata Ecoviscose Katia Fabrics

 

Modelli Woman 

Cuci capi comodi per ottenere un look casual. Troverai un vestito, pantaloni, una camicia e una bella giacca realizzata con il nuovo tessuto Villeya Scotch. 

 

Modello di cucito Abito da donna con bottoni e scollo a V Katia Fabrics

Pantaloni da donna con elastico in vita Katia Fabrics

Blusa con dettaglio arricciato sul collo Ecoviscose Katia Fabrics

 

Scopri altri modelli di cucito sul nostro sito Web www.katia.com. Come sempre, ti invitiamo a condividere i tuoi progetti di cucito sulla nostra pagina Facebook e su Instagram utilizzando l´hashtag #KatiaFabrics. 

 

Attenzione! Sorteggio speciale di lancio 

Acquistando la Rivista di modelli di cucito Cottagecore su Katia.com, entro il 25 settembre, parteciperai automaticamente all´estrazione di un pack di tessuti della nuova collezione Cottagecore by Katia Fabrics. 

Prendi nota: questo pack include i tessuti della nuova collezione e altre sorprese in più. Se sei un appassionato di cucito, non perdere la nuova rivista di modelli Katia Fabrics. Approfitta dell´occasione e prendi lo speciale pack di tessuti. Riscopri il piacere di cucire a casa con Cottagecore! 

Vincitrice del Pack di prodotti Katia Fabrics

La vincitrice del sorteggio è Raquel Villalba Martín. Congratulazioni! Ci auguriamo che la nuova collezione ti piaccia e che tu possa creare splendidi vestiti con i tessuti che hai ricevuto. A tutti gli altri in bocca al lupo per la prossima volta, perché sì, stiamo già pensando a nuovi sorteggi e concorsi per cucire e divertirci. Grazie a tutti per aver partecipato!

Basi del sorteggio 

  • Acquista la Rivista di Modelli di Cucito Cottagecore su Katia.com prima del  25 de settembre  2022, 23: 59 h (UTC +2). 
  • Il nome del vincitore se otterrà con un app per Sorteggi e verrà pubblicato su questo post il 27 settembre 2022. 
  • Contemporaneamente, contatteremo il vincitore attraverso la posta elettronica collegata  all’account  Katia.com.