Scopri i 30 modelli di cucito di Mediterranean, la nuova rivista primavera-estate 2023 di Katia Fabrics ⛵

31 Marzo, 2023

Preparati per cucire i capi da neonato, bambino e donna con Mediterranean, l’ultima edizione della rivista di cucito primavera-estate 2023 di Katia Fabrics. Scopri i 30 modelli di cucito per l’estate, inspirati alla bellezza e allo stile della costa mediterranea. Crea con i tessuti di Katia Fabrics un guardaroba estivo, casual e senza tempo.

rivista di cucito primavera-estate 2023

Mediterranean, la nuova rivista di cucito primavera-estate 2023 è piena di disegni unici e freschi, dalle camicie ai vestiti estivi e pantaloni leggeri. Ogni modello si presenta con istruzioni dettagliate per tutti i livelli di cucito. Così come fotografie che ti permetteranno di creare capi impressionanti con le tue mani.

Rivista di cucito primavera-estate 2023

Come in tutte le riviste Katia Fabrics, ogni cartamodello di cucito è accompagnato da grafici illustrati. Così avrai delle spiegazioni passo dopo passo del processo di confezionamento perché tu possa realizzare facilmente le tue creazioni. Con l’obiettivo di fare una rivista più sostenibile, le istruzioni per la confezione saranno solamente disponibili in PDF. I modelli stampati a misura reale sono disponibili all’interno della rivista.

Rivista di cucito primavera-estate 2023

Ottenere le istruzioni in PDF

Per accedere le istruzioni in PDF è così facile come scannerizzare il codice QR stampato su ogni modello. Hai solamente bisogno di un lettore di codici QR sul tuo smartphone o tablet. Aprilo e dovrai solamente scaricare in formato digitale le istruzioni passo dopo passo per cucire un modello.

Rivista di cucito primavera-estate 2023

30 modelli di cucito per l’estate

Modello da neonato da 1 mese a 12 mesi

Preparati per godere di 8 nuovi ed eleganti modelli da neonato. Cuci vestiti, tutine o pantaloni. In più abbiamo incluso questa felpa a manica corta perché il tuo neonato si senta comodo.

Rivista di cucito primavera-estate 2023

modello di cucito felpa a manica corta 4a 01 5519 katia n

Modello taglia bambino, da 12 mesi a 4 anni

Se cerchi cartamodelli di cucito per taglie da 1 a 4 anni, sicuramente, i modelli che ti proponiamo sono giusti per te. Scopri vestiti originali, pantaloni comodi, camicie e anche due bellissime tute per i tuoi piccoli.

modello di cucito tutina con pantaloni culotte 13a 5519 katia n

modello di cucito salopette con tasche 11a 5519 katia n

Modelli Ragazzi dai 5 ai 12 anni

Per i più grandi, abbiamo disegnato 9 capi moderni, comodi e attuali. Troverai felpe pantaloni, magliette, vestiti e dei leggins molto comodi e originali per creare coordinati sportivi ispirati alla tendenza Sport Arty.

modello di cucito leggins sportivi 23a 5519 katia n

modello di vestito con spalline 24b 5519 katia n

Modelli di cucito da donna e unisex

Divertiti cucendo capi comodi per ottenere un look casual per te o per i tuoi cari. Troverai vestiti, una tuta con una spettacolare parte posteriore e una felpa unisex con cerniera.

Taglie S, M, L e XL

modello di cucito giacca sportiva con cerniera 29a 01 5519 katia n

tuta con manica corta e scollo sulla schiena 26c 02 5519 katia n

Modelli unisex gratuiti

Infine, nella rivista di modelli di cucito Mediterranean, troverai un modello gratuito. Scarica il modello della felpa unisex in PDF, disponibile gratuitamente!

modello di cucito felpa unisex con cappuccio 30a 5519 katia n

 

Scopri più modelli di cucito sul nostro sito katia.com. Come sempre, ti invitiamo a condividere i tuoi progetti di cucito sulla nostra pagina Facebook e su Instagram con l’hashtag #KatiaFabrics.

rivista di cucito primavera-estate 2023