Nuova rivista di cucito miniME Katia Fabrics: 37 modelli facili e pratici per cucire vestiti comodi, resistenti e attuali

3 Settembre, 2021

Prepara la macchina da cucire, i tessuti e le forbici e questo autunno divertiti a cucire! Cuci con la nuova rivista di cucito miniME AW 21/22 e lasciati ispirare da nuove idee. Ti proponiamo 37 modelli facili e pratici per cucire vestiti comodi, resistenti e attuali. Progetti di cucito dallo stile housewear, ideali per sentirsi a proprio agio sia in casa che fuori. Vesti te stesso, i tuoi piccoli e arreda la casa con uno stile unico grazie ai nostri originali modelli fai da te. Dicci nei commenti quale capo ti piacerebbe confezionare questa stagione.

Scopri in ogni modello nuovi tessuti sostenibili, tessuti riciclati, extra morbidi e con disegni esclusivi, tra molte altre novità.

rivista di cucito miniME

Nuova rivista di cucito miniME

37 modelli da neonato, bambino, ragazzo e donna

Ogni modello della rivista è accompagnato come sempre da disegni esplicativi passo dopo passo in modo che sia facile per te realizzare le tue creazioni. Aggiungiamo anche molte novità al nostro catalogo di tessuti: ecoviscosa, velluto, French Terry o tulle, tra gli altri. Nuovi pannelli pronti da cucire e tante altre novità che vi racconteremo a poco a poco.

Soft french terry print

All´interno della rivista puoi vedere diversi modelli per ogni collezione a cui ci siamo ispirati in questa stagione: Topolino dei denti, sport come il rugby, professioni come vigili del fuoco o detective e personaggi come Virginia Woolf o Joan Miró.

Modelli da Neonato (62 cm – 80 cm)

11 nuovi e comodi modelli per realizzare capi di ogni genere: vestiti, tutine, camicie, giacche o ghette. Abbiamo anche incluso un bel cappuccio da abbinare al resto dei modelli.

viyella organic print

jersey ratoncito peréz

muselina

jersey tapdancers

Modelli Bambino (86 cm – 104 cm)

In questa sezione per le taglie 1- 5 anni, scegli tra 11 modelli di abbigliamento per avere un guardaroba fatto a mano completo per tutti i giorni. Abiti, felpe, impermeabili e una bella tuta tra gli altri.

camisa hecha con popelin

muselina lavanda

sudadera infantil

Rivista di cucito minime

Motivi per ragazzi (116 cm – 152 cm)

Per i più grandi abbiamo ideato 9 capi moderni, comodi e attuali per un look casual. Minigonne, camicie o magliette con cappuccio, pantaloni, ecc.

jersey melange

muselina vichy

Rivista di cucito minime

rustic cotton print

Modelli Donna

Per la prima volta abbiamo incluso 6 bellissimi modelli da donna. Confeziona vestiti comodi per ricreare outfit coordinati per madre e figlia. 2 vestiti, una semplice salopette nel nostro nuovo velluto a coste, una felpa e una camicia basica e infine una maglia a maniche lunghe e un cappuccio.

Rivista di cucito minime

sudadera capucha mujer

Rivista di cucito minime

Scopri altri modelli di cucito sul nostro sito web www.katia.com. Come sempre, ti invitiamo a condividere i tuoi progetti di cucito sulla nostra pagina Facebook e su Instagram attraverso l´hashtag #KatiaFabrics.