Scopri ORIGINS, la nuova rivista di cucito Katia Fabrics: 38 modelli per neonati, bambini e ragazzi

14 Settembre, 2020

La nuova rivista di cucito Katia Fabrics ORIGINS stagione Autunno Inverno è disponibile con 38 modelli per neonati, bambini e ragazzi. Sappiamo che la stavi aspettando e desideriamo presentartela in dettaglio per farti conoscere da vicino tutti i modelli inclusi in questa nuova edizione: 38 modelli di capi e accessori per taglie che vanno da 1 mese a 12 anni. Ogni modello della rivista viene accompagnato, come sempre, da disegni esplicativi passo dopo passo del confezionamento affinchè ti sia facile realizzare le tue creazioni. Katia Fabrics include tutti i tipi di modelli perché tu possa vestire i tuoi piccoli e decorare la tua casa con uno stile unico. I nostri modelli ti permetteranno di creare con le tue mani tutti i tipi di capi: vestiti, felpe, magliette, salopette, sacchi nanna, impermeabili… E anche accessori originali come cuscini o zaini.

rivista di cucito Katia Fabrics

Inoltre aggiungiamo al nostro catalogo di tessuti anche molte novità: viyellamussola, jersey e peluche dorato, tra gli altri. Due nuovi pannelli per magliette e 5 per cuscini insieme ad altre novità che ti racconteremo a poco a poco. Preparati, la collezione Katia Fabrics Autunno Inverno 20/21 è ora disponibile sul nostro sito web. E arriva piena di novità che ti faranno innamorare. Nelle prossime settimane vi mostreremo in modo più dettagliato ciascuno dei tessuti e modelli di cucito di questa stagione.

Scopri la rivista di cucito Katia Fabrics

rivista di cucito Katia Fabrics

All’interno della rivista puoi vedere i diversi modelli per ogni raccolta di racconti per bambini ai quali ci siamo ispirati in questa stagione. Racconti rinnovati come Cappuccetto Rosso, i Tre Porcellini, il Brutto Anatroccolo, La Cicala e la Formica e molto altro. Questa seconda edizione include 38 modelli, per neonato, bambino, ragazzo e accessori.

rivista di cucito Katia

Modelli da neonato (62 cm – 80 cm)

Nella sezione neonato trovi 15 modelli di capi e accessori come questo coordinato di maglietta in jersey e pantaloni in una delle nuove viyellas con quadrati tartan.

coordinato di maglietta

O questa tutina con cappellino realizzata in un tessuto fra i più originali, pane su sfondo senape.

tutina con cappellino

Modelli da Bambino ( 86 cm – 104 cm)

In questa sezione per i piccoli della casa trovi capi comodi come vestiti, tutine, mantelline antipioggia o felpe con pantaloni abbinate.

rivista di cucito Katia

modelli di cucito capi

peto en muselina

sudadera con capucha

patrón de camisa básica

Modelli da ragazzo (116 cm – 152 cm)

Nella nostra ultima sezione dedicata ai ragazzi e alle ragazze fino a 12 anni confeziona con la nostra rivista facilmente capi per tutti i giorni come impermeabiligiacche o vestiti sportivi.

impermeabili

cartamodelli vestiti

rivista di cucito Katia

Accessori

Fra gli accessori da neonato puoi trovare modelli come questo sacco nanna incrociato. In questa occasione lo abbiamo confezionato con uno dei felpati goldPenguins Gold Bow Ties

sacco nanna

Due modelli di zaini perfetti per la scuola 100% handmade. Il primo con la possibilità di decorarlo a forma di cervo e il secondo un basico dove il tessuto che userai sarà protagonista.

zaini cervo

zaini per bambini

Ti sono piaciuti questi nuovi tessuti Katia?

Potrai trovarli in vendita presso i Negozi Katia e sul sito*. Come sempre ti invitiamo a condividere i tuoi progetti di cucito sulla nostra pagina Facebook e su Instagram con l’hashtag #KatiaFabrics.

*Vendita online disponibile in Italia, Spagna (Penisola e Baleari), Portogallo, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi y Belgio.