Rivista Concept by Katia 13 💎 32 modelli minimalisti con quel “qualcosa di più” per creare il tuo guardaroba invernale 22/23

13 Settembre, 2022

Se quando lavori a maglia ti piacciono i dettagli piccoli allora la Rivista Concept di Katia 13 è per te. Perché proponiamo modelli di maglia minimalisti con quel “non so che” che ipnotizza. Quel qualcosa che in Katia definiamo come Semplicità Elevata.

Rivista Concept by Katia

Rivista Concept by Katia 13

Scopri 32 modelli con un´attenta combinazione di punti, selezione dei colori e diversi tipi di costruzione. Tra questi, includiamo 10 modelli all´uncinetto e 6 per lavorare a maglia con i ferri circolari. Lascia scorrere i ferri e sperimenta tutte le tecniche proposte nella rivista Concept by Katia 13!

Rivista Concept by Katia

Modelli minimalisti

Rilassati creando semplici trafori, sottili motivi in rilievo, trecce verticali e orizzontali o aperture laterali e frontali. Senza dimenticare il divertimento che danno le forme! Capi oversize, stile giapponese, linee rette, lavorati in tondo, strutture classiche o maxi accessori, tra gli altri. Ti invitiamo anche a giocare con colli alti, rotondi, tipo camino, scolli a barchetta, ecc. E, completa questa esperienza 100% Concept by Katia con maniche a sbuffo, dritto, raglan, tipo pipistrello …

Modelli minimalisti

rivista katia inverno 23

Guardaroba invernale 22/23

Crea il tuo guardaroba autunno-inverno 22/23 con i cappotti, le giacche, i gilet, i poncho, i maglioni, gli scialli e le sciarpe della rivista Concept by Katia. Inizia a lavorare i 23 modelli di capi da donna e 9 da uomo per vestire con stile sereno e sofisticato. Se stai cercando progetti per disconnetterti dal mondo digitale, ti invitiamo a immergerti in uno qualsiasi dei modelli di questa rivista. Senti quella sensazione di comfort e benessere quando lavori a maglia, in particolare, motivi in tonalità morbide.

modelli all´uncinetto

modelli uomo donna

Filati di fascia alta

Capi, tecniche… materiali e colori! Lana di Alpaca, Mohair, Seta, Kashmir, Cotone… sono alcune delle fibre che compongono i filati di alta gamma di Concept by Katia. E, naturalmente, il suo colore è quell´altro “qualcosa di più” che ingrandisce i modelli della rivista Concept di Katia.

Filati di fascia alta

2 tavolozze di colori

In questa stagione autunno-inverno 22/23, scommettiamo su due palette di colori presenti sia in toni semplici che in stampe multicolore o sfumate. Da un lato, una palette di toni pastello rosa, greggi e beige con un tocco di senape per rompere la morbidezza. E, d´altra parte, una gamma di colori più intensi composta da blu, petrolio e grigio medio.

filati colori degrade