Cerchi regali da cucire per Natale? In queste feste, innamorati del cucito come mai prima d´ora!

20 Dicembre, 2021

Questo post è per te, che sei sempre alla ricerca di nuovi modelli e idee per regali di cucito per te o per sorprendere familiari e amici. Questo Natale, se vuoi ricevere bene i regali dai tuoi cari, prendi nota dei modelli che abbiamo selezionato dalla collezione Katia Fabrics miniME Autunno Inverno 21/22. Ti aiutiamo a creare quel regalo speciale per il tuo Babbo Natale Segreto per sorprenderlo totalmente. Hai solo bisogno di un modello e del tessuto perfetto, prova l’ultima rivista di modelli, i pannelli pronti per tagliare e cucire o uno dei nuovi kit di cucito.

regali da cucire per Natale

I migliori regali di cucito a Natale

1. Pack delle nostre riviste di modelli Autunno – Inverno

Per 2 anni, le nostre riviste di modelli di cucito hanno ispirato le nuove sarte e quelle più esperte. Ogni stagione pubblichiamo una nuova rivista con modelli per bambini, donne e accessori. Le nostre riviste contengono progetti per tutti i livelli, comodi, moderni e casual. Questo Natale regala un Pack con le due riviste Katia Fabrics Autunno- Inverno. Chiedi al rivenditore Katia più vicino o crea la tua selezione di riviste direttamente sito web.

regali da cucire per Natale

2. Per i più pratici, regala qualche pannello di cucito

Se sei uno di quelli a cui piacciono i progetti facili e veloci o non hai molto tempo per realizzare il tuo regalo handmade, i pannelli fanno per te. Sono pronti da tagliare e cucire, qui troverai una vasta gamma di progetti, dai più semplici come i cuscini, a quelli divertenti come i sacchetti portabiancheria a forma di orsetto o ai più elaborati come una felpa o un vestito.

pannello di cucito   pannello di tessuto   pannello di vestito   pannello di tessuto

Qualunque sia il tuo gusto, troverai sicuramente il tuo preferito! Inoltre, la maggior parte viene fornita con un video tutorial per cucire con ancora più facilità.

3. Sorprendi con accessori da cucito belli e utili

Indubbiamente, fra i regali di cucito per le appassionate che fanno sognare di più, dopo i tessuti ovviamente ci sono gli accessori o gli strumenti come forbici, tagliafili, ecc. Vi presentiamo due strumenti per cucito che vi sorprenderanno:

  • Una fantastica ed elegante forbice da sarto da 28 cm affilata alla perfezione. Una volta provata diventerà la tua preferita. Taglia tutti i tipi di tessuto come se fossero di burro con una precisione perfetta. Molto utile nel cucito.
  • Forbici di metallo da 9,5 cm in colore nero. Un basico per qualsiasi sarto. Utilizzale come tagliafili o semplicemente per tagliare nastri e tessuti durante la lavorazione.
  • Astuccio in carta con cerniera Kits & Fun. Piccolo necessaire con cerniera per conservare e trasportare piccoli utensili necessari per i tuoi progetti di cucito. È realizzata in carta riciclata certificata FSC (Forest Stewardship Council), riutilizzabile, 100% eco-friendly, cucita con filo di cotone e libera da coloranti.

accessori da cucito

4. Prepara un kit da cucito personalizzato

Se vuoi sorprendere con un regalo unico, ti proponiamo di preparare un kit personalizzato di cucito. Ti diciamo come creare un kit di tessuti online. È molto facile!

  1. Entra nella sezione Cartamodelli Tessuti e clicca sul progetto che vorresti regalare.
  2. Una volta nella pagina dedicata al modello, puoi selezionare i prodotti mostrati per creare il tuo kit personalizzato con:
    • Modello in PDF o rivista fisica, in questo caso, clicca su AGGIUNGERE AL CARRELLO.
    • Seleziona la taglia, in caso fosse disponibile più di una, per aggiungere automaticamente la quantità di tessuto necessario.
    • Aggiungi gli accessori necessari per completare il kit.

Senza dubbio un regalo personalizzato secondo i gusti di ognuno è qualcosa di molto speciale e unico, non ti sembra?  

idee per regali di cucito

Speriamo che questa selezione di regali da cucire per Natale ti aiutino a trovare il regalo perfetto per queste feste.