Partecipa al primo Katia Designers Awards

6 Dicembre, 2016

Katia Designers

17/01/2017

Siamo piacevolmente sorpresi per la grande partecipazione al Primo Katia Designers Awards e molto felici di avervi ispirato tantissimo… Abbiamo ricevuto quasi 100 progetti geniali!

Grazie a questo concorso abbiamo avuto la possibilità di scoprire alcune sferruzzatrici davvero interessanti. Dato l´alto volume di proposte chiediamo un po ´di pazienza e di tempo (fino a venerdì 20 gennaio) perchè l´Equipe di Design Katia possa studiare ciascun modello e decidere senza fretta il progetto vincitore del primo Katia Designer Awards.

Grazie di cuore a tutte le designer, siete incredibili!


Desideriamo scoprire il/la designer che c´è in te e per questo, in Katia, presentiamo il primo concorso Katia Designers Awards. Trasforma una tua idea in un modello ai ferri o all´uncinetto facile da lavorare con i nostri filati e approfitta dell´oppurtunità di pubblicare con Katia un modello creato da te. Partecipa! Hai uno spazio a te riservato nella nostra prossima rivista Katia Autunno – Inverno 17/18.

katia-designers-awards-crochet-knitting

3 requisiti che deve soddisfare il vostro modello Katia Designers

  1. Lavorato con Katia. Lavora con Katia un modello da donna, un accessorio o un elemento per la casa, con uno o più varietà dei seguenti filati Katia: Love Wool, Maxi Merino, Gravity, Inca e Azteca / Azteca Milrayas (scelta libera dei colori utilizzati).
  2. Modello facile. Le istruzioni del modello devono essere semplici da capire e da lavorare per chi sta imparando a lavorare a maglia o all´uncinetto (scelta libera della tecnica utilizzata).
  3. Create da te. E´ molto importante che il modello e le istruzioni del modello siamo create da te.

katia-designers-awards-yarns-collage

In cosa consiste il premio?

  • Il tuo modello verrà pubblicato nella nostra rivista Autunno/Inverno 17 / 18, accompagnato dal tuo nome e dal tuo blog (se ne hai uno).
  • Filati Katia, ferri e unicinetti a tua scelta, del valore di 150€ e una copia della nostra nuova rivista con il tuo modello pubblicato.
  • Il tuo modello sarà disponibile sul nostro sito internet, blog, reti sociali… e sarà tradotto in 6 lingue: spagnolo, francese, inglese, tedesco, italiano e olandese. Il tuo modello diventerà internazionale!

banner-en-web-beginners-awards-it

???? C´è uno spazio riservato per te nella nostra nuova rivista, partecipa con il tuo miglior modello al Katia Designers Awards????

Lo hai gia? Partecipa!

Scrivici a club@katia.com:

  • Scrivi come Oggetto: Katia Designers Awards
  • Raccontaci qualcosa di te: quando hai imparato a lavorare, cosa ti ha ispirato per creare il tuo modello, ecc.
  • Aggiungi una piccola descrizione tecnica del tuo modello: materiale utilizzato (numero di gomitoli e colore), misura di ferri e qualsiasi altro dettaglio che possa considerarsi importante.
  • Allega le 3 migliori foto del tuo modello (visto da prospettive differenti). Se hai realizzato un modello o un accessorio, prova a fotografarlo indossato su una persona (vanno bene un manichino, la tua migliore amica. tua sorello, tu stessa…). Illumina al meglio e fotografa in modo che la giuria possa scegliere il tuo modello.

katia-designers-awards-knit-crochet-collage

Tempo ed elezione del modello vincente

  • Puoi presentare il tuo modello fino al 15 gennaio 2017.
  • Il giorno 17 gennaio 2017 verrà pubblicato il nome dei vincitore e il designer verrà contattato via e-mail.
  • Una giuria formata dall´Equipe di Designer di Fil Katia S.A. sceglierò il primo modello vincitore del Katia Designers Awards.

Condizioni per pubblicare il tuo modello

  • Il designer da il permesso a Fil Katia S.A. per pubblicare il suo modello e le istruzioni ai ferri o all´uncinetto sulla sua nuova rivista Autunno – Inverno 2017 / 2018
  • In Katia ci incarichiamo di ritirare il modello vincitore in modo da realizzare le foto che verranno pubblicate sulla nostra nuova rivista. Dopo la pubblicazione della rivista, invieremo el modello alla sua creatrice/al suo creatore.
  • Da parte sua la designer/il designer si impegnerà a non diffondere le immagini del modello su nessun altro mezzo, prima che sia pubblicato sulla nuova rivista Katia in cui verrà pubblicato.