Scopri MiniMe! La Collezione Katia Fabrics Autunno · Inverno 21-22 piena di nuovi tessuti ecologici

29 Luglio, 2021

La collezione Katia Fabrics MiniMe Autunno · Inverno 2021-2022 è qui. Una collezione piena di nuovi tessuti ecologici come Ecovero, realizzati con materiali riciclati; come il Recycled Brushed Jersey o la Viyella Tartán; e con trame morbide e uniche come i Soft French Terry o il Knit Corduroy. 20 collezioni per tutti i gusti, con stampati molto vari: cani detective, campeggio nel bosco, squadra di rugby, fatina dei denti, ballerine, amanti della musica, draghi esploratori, lettura, dinosauri, fiori e stampe per sarte tra gli altri.

nuovi tessuti ecologici

Diversi tessuti

Vogliamo che tu sperimenti con diversi tessuti come il velluto a coste, la mussola Vichy o il morbido jersey multi righe. E che tu possa divertirti a cucire uno dei nuovi pannelli di questa stagione: un metro a forma di dinosauro, una divertente borsa per i vestiti sporchi o i classici pannelli di magliette, felpe o vestiti.

MiniMe Autunno · Inverno 2021-2022

La nostra ispirazione per la collezione MiniMe Autunno/Inverno 2021-2022: I piccoli di casa. Abbiamo chiesto loro: cosa vorresti fare da grande? Di fronte a questa domanda, da adulti, pensiamo a professioni specifiche, ma i piccoli, nella loro magica purezza, rispondono a cose sorprendenti. La loro capacità creativa e l´animo irrequieto li portano a sognare di diventare assistenti della fatina dei denti, del topolino dei denti, viaggiatori nel tempo, migliori amici, detective di casa, pittori del cosmo o semplici e giganteschi: essere una PERSONA.

Impariamo dal potere e dalla voglia dei nostri piccoli di convertire in realtà tutto ciò che immaginiamo. Torniamo ad essere curiosi e reinventiamoci con i nostri mantelli sulle spalle immaginando di essere eroi ed eroine in carne e ossa, così umani che avremo torto o avremo ragione alla grande.

Come diceva Picasso: “Tutti i bambini nascono artisti, la cosa difficile è continuare ad esserlo da grandi“. Continuiamo ad essere curiosi creando con Katia Fabrics.

nuovi tessuti ecologici

Nuovi tessuti ecologici

Vi mostriamo una piccola parte della nuova collezione. Puoi goderti il resto dei nuovi tessuti ecologici e degli stampati nel nostro negozio online katia.com

Ecovero

Tessuto 100% Viscosa, un tessuto naturale che ha il sigillo di qualità della UE. Le sue fibre sono ottenute da legno e cellulosa sostenibili, e da fonti certificate e controllate. Un tessuto morbido con un drappeggio spettacolare per confezionare vestiti e camicie.

Nuovi tessuti ecologici

Mussola Vichy

Abbiamo reinterpretato la classica stampa a quadri da boscaiolo in un tessuto doppia garza o mussola con un motivo a quadretti bicolore. Il diritto del tessuto forma i quadrati e il rovescio è liscio. Tessuto morbido e soffice, di medio spessore, ideale per confezionare tutti i tipi di capi, soprattutto camicie e camicioni oggi tanto di moda.

Mussola Vichy

Jersey stampato

All´interno della collezione Astro Pals troverai questa originale stampa con formule matematiche, un tessuto ideale per t-shirt, tute e abiti.

Nueva colección Katia Fabrics

jersey estampado

Soft French Terry Print

Un tessuto invernale internamente felpato ed extra morbido esteriormente. Disponibile in 4 diverse stampe. Abbina questo tessuto a quelli solidi del Soft French Terry Solid e crea outfit comodi per tutti i giorni.

Nuovi tessuti ecologici

Popelin stampato

Nei popeline troverai motivi unici come questo creato dall´illustratrice Lady Desidia a tema bosco autunnale: Autumn forest.

popelin estampado

Soft-Shell

Replichiamo con il tessuto Soft-Shell, il tessuto perfetto per giacche, giacche a vento e mantelle antipioggia. Disponibile in 5 nuove stampe.

tessuto Soft-Shell

Viyella Organic Cotton

Meravigliosa viyella 100% cotone organico con una delicata stampa di corone e ballerine color oro. Tessuto favoloso per confezionare abiti, camicie per la prima volta o salopette da bambino.

viyella cotone organico

Nuovi pannelli pronti da tagliare e cucire

Pannello T-Shirt

Pannello maglietta a maniche lunghe con disegno tributo al personale sanitario su fondo panna e stampa coordinato per le maniche. Per taglie da 12 mesi a 12 anni.

Pannello maglietta

Dinosaur Measurer

Con questo pannello, cuci un misura altezza allegro e divertente a forma di dinosauro. Tieni presente ciò che i tuoi figli crescono ogni anno. Un dettaglio simpatico e utile per la cameretta del tuo piccolo.

misura altezza dinosauro

Best Friends Dress Panel

Cucire una camicia o un vestito per taglie da 12 mesi a 5 anni. Il pannello della maglietta è presente nella Rivista MiniMe Autunno Inverno 21/22.  (disponibile a breve). Scopri il resto della collezione su katia.com.

pannello della maglietta