Nuova Collezione Katia Autunno – Inverno 2016 / 2017

21 Luglio, 2016

La prossima stagione vogliamo emozionarti… Mettiti comodo, apri bene gli occhi e prepara i ferri perchè stiamo per svelare una piccola parte della nuova Collezione Katia Autunno · Inverno 2016 / 2017. Arriva Concept by Katia, una collezione inedita di filati di alta gamma e modelli minimalisti per la donna del XXI secolo. Divertiamoci questo inverno! Il mondo della moda fa rivivere la pelliccia (Faux Fur o Fun Fur), l´effetto peluche, lo stile anni settanta… protagonisti delle nostre due tendenze: Fur e Mohair. Si, fantasia al 100%! Marchio di fabbrica Katia. Compiuti 65 anni di storia, guardiamo alle nostre origini con ammirazione e rispetto. La nostra memoria ci spinge a scommettere su due progetti sostenibili con grande convinzione: Nomada, lana made in Spain che recupera il pascolo e la transumanza; e Pacha-Mama, lana di alpaca filata a mano grazie al lavoro artigiano delle filatrici della regione di Puno in Perú. Scopri di più della nuova Collezione Katia Autunno – Inverno 2016 / 2017… Pura ispirazione!

katia-autumn-winter-1617-IT

Collezione Concept by Katia

Be natural. Be authentic. Be Concept. Concept è naturalezza… bellezza senza inganni, ricchezza dei materiali, purezza dei colori e delle strutture. Sorprenditi con tutto quello che la Concept Collection by Katia ha in serbo per te.

kaita-autumn-winter-concept-lanas-katia-01

Rivista Concept 2. 51 modelli che combinano tradizione e modernità, un must-have per questo inverno. Abbiate il coraggio di essere voi stesse…

kaita-autumn-winter-concept-portada-2

3 disegni esclusivi. Siamo quello che creiamo e anche quello con cui ci identifichiamo. Scopri i 3 modelli esclusivi realizzati da Maiami, Emma Fassio ed El Costurero Pattern per la rivista Concept 2, in collaborazione con Katia.

kaita-autumn-winter-concept-colaboraciones

Tendenze Katia Autunno · Inverno 2016 / 2017

Tendenza Fur. La leggerezza e la voluminosità della pelliccia renderanno molto divertente questo Autunno – Inverno. Rimani connesso a una delle tendenze più spettacolari con la nostra Vetrina Pinterest Tendencia Fur.

collage-fur-trends-aw16172

Tendenza Mohair. L´inconfondibile mohair è protagonistra con delicate combinazioni di colori, sfumature e soffici disegni. Prova il piacere di lavorare le proposte della nostra Vetrina Pinterest Tendencia Mohair.

collage-mohair-trends-aw1617

Progetti sostenibili con anima

Nomada. Ogni matassa è una storia unica. In ogni etichetta trovi un codice QR con il quale puoi conoscere il lavoro di ogni pastore e del suo gregge. Una rivista Nomada (con 6 schemi) completa questa progetto realizzato nel nostro territorio con cura e rispetto.

kaita-autumn-winter-nomada-trazabilidad-made-in-slow

Pacha – Mama. Handspun Alpaca Yarn Collection. Scopri dietro ad ogni matassa 100% alpaca non tinta, la testimonianza della donna che l´ha filata a mano. Connettiti con la autenticità del lavoro artigiano delle filatrici di Puno (Perú) attraverso i 9 modelli -ispirati alla Madre Terra- della nostra rivista Pacha-Mama.

kaita-autumn-winter-pacha-mama-collage

Più di 400 nuovi modelli… per donna, uomo, bambino, neonato e per la casa nelle nostre 9 riviste Autunno – Inverno 2016 / 2017. Iscriviti al blog (colonna a destra) e alla nostra newsletter (clicca qui) per restare sempre al passo!