14 novità nei gomitoli Katia Primavera Estate 2018 per innamorarsi e vincere un premio molto speciale

14 Febbraio, 2018

Sappiamo che fa freddo, ma siamo a Febbraio, il mese dell´ amore. Sai… San Valentino … un motivo perfetto per conoscere, innamorarsi e sognare i progetti futuri. Per questo, oggi presentiamo 14 novità nei gomitoli Katia Primavera Estate 2018. Prendi nota! Cotoni multicolore, fettucce leggere, la miglior selezione di fibre naturali o filati riciclati sono solo alcune delle nostre proposte per lavorare ai ferri con amore. Desideri saperne di più dei nostri filati Primavera Estate 2018? Bene allora, continua a leggere… , se all´improvviso avrai un colpo di fulmine per alcune delle novità nei gomitoli Katia: Congratulazioni! Avrai la possibilità di partecipare al nostro concorso “You are the yarn that I want“. (Scusaci se ti abbiamo messo in testa la canzone di Grease). Alla fine di questo post ti racconteremo tutto su come partecipare al concorso e su come vincere un premio molto speciale.

novità nei gomitoli

Novità nei gomitoli Katia

Divertimento multicolore

Bora Bora. Cotone 100% disponibile in 5 colori e in 2 motivi differenti. Ottieni, dunque, stampati sorprendenti, con gomitoli che passano dal motivo sottile al motivo largo.

novità nei gomitoli

Capri Plus. Arriva la gioiosa versione multicolore di Capri, uno dei nostri filati basici di cotone mercerizato più amati.

novità nei gomitoli

Malibu Plus. Una evoluzione dell´effetto di Katia Malibù, da un lato, una base dai colori intensi, dall´altro, una fettuccia bianca punteggiata con punti multicolore.

novità nei gomitoli

Fettucce speciali

Hawaii. Una originale e leggera fettuccia per scamiciati, adatta per lavorare modelli esclusivi. Realmente facile da lavorare con i ferri grandi, con solo 3 gomitoli lavori un semplice e fresco top da bimba.

novità nei gomitoli

Maui. Una fettuccia di spessore irregolare 100% Cotone in 7 vibranti tonalità multicolore. Un filato perfetto per i top colorati di questa primavera.

novità nei gomitoli

Mini Washi. La fettuccia più amata e fine della famiglia Washi per creare accessori per la casa e per tutti i tipi di modelli. Per esempio con solo 2 gomitoli di Mini Washi puoi lavorare un top da donna giovanile.

novità nei gomitoli

Con solo un gomitolo

Funny Rainbow. La tua esperienza durate la lavorazione dei nostri filati è molto importante per noi. Per questo speriamo che lavorare questo gomitolo SENZA NODI ti renda molto felice questa primavera. Oltre ad uno scialle, con un solo gomitolo di Funny Rainbow puoi lavorare un top, un gilet o una bandana in una sorprendente esplosione di colori.

novità nei gomitoli

Sunset. Pronto a brillare? Fallo con questo filato di cotone tipo cake con vere perline di cristallo. Lavora una bandana elegante con un solo gomitolo e splendi durante le notti d´estate.

novità nei gomitoli

Soleil. Ecco 200 grammi di filato voluminoso, leggero e con la giusta torsione per lavorare facilmente uno scialle tutto a colori.

novità nei gomitoli

Filati diversi

Montecarlo. Ti sembra spettacolare questo filato fantasia? Ti raccontiamo un segreto: probabilmente lo hai visto in vetrine di marchi conosciuti, collezioni di stilisti e riviste di moda.

novità nei gomitoli

Recycled. Un filato per appassionati impegnati nella tutela dell´ambiente. Da un lato, cotone biologico coltivato senza pesticidi, dall´altro, poliestere riciclato da bottiglie di plastica scartate.

novità nei gomitoli

Tencel-Cotton. Sai cos´è Tencel? È Lyocell, una fibra biodegradabile creata in modo ecosostenibile. Il 99% dei materiali utilizzati nella sua preparazione sono riciclati.

novità nei gomitoli

Concept by Katia

Cotton-Alpaca. Una fusione di materiali Made in Peru: Alpaca e Cotone Tanguis. Questo cotone si distingue per la lunghezza della sua fibra e per la sua forza. Un filato soffice progettato per essere tessuto con ferri più spessi.

novità nei gomitoli

Polynesia. Filato flamé 100% naturale che combina alla morbidezza del cotone, la semplicità del lino e l´eleganza della viscosa.

novità nei gomitoli

You are the yarn that I want

Partecipa dunque al nostro nuovo concorso ´You are the yarn that I want´ per vincere un premio molto speciale. Confessa il tuo amore per una delle novita nei gomitoli Katia e un superlotto Primavera Estate 2018 potrà essere tuo. Per Partecipare al sorteggio:

  1. Completa il seguente formulario: Nome e cognome, indica il tuo indirizzo di posta elettronica e segna la casella della novità Katia che ti ha fatto innamorare.
  2. Iscriviti al blog (se non lo hai ancora fatto) Riceverai una email di conferma con un link, clicca su di esso per completare l´iscrizione.

Regolamento

Concorso aperto ai residenti in Europa. Verrà considerato solo un partecipante per ogni account di posta elettronica. Puoi partecipare fino a mercoledì 28 febbraio alle 23:59 (UTC + 0). Giovedì 1° marzo 2018, annunceremo il nome del vincitore. Naturalmente, siete invitati a commentare tutte le novità presentate in questo post. Condividi con tutto il tuo amore per i nuovi gomitoli!

Vincitore