3 mostri amigurumi da realizzare a Halloween con Katia Washi. Facciamo un picnic con la Famiglia Mostruosa!

5 Ottobre, 2017

Prepara la tovaglia a quadri e riempi il tuo cestino di gomitoli Katia Washi… Facciamo un bel picnic con la Famiglia Mostruosa! Loro sono Grin, Ranja e Lali, 3 adorabili mostri amigurumi. Sono simpatici compagni di gioco per bimbi mostruosamente divertenti. Speriamo che questi mostruosi amigurumi vivano mille avventure con i più piccoli, prima, durante e dopo Halloween e che ti divertirai a realizzare questi simpatici pupazzi all´uncinetto con Katia Washi.

mostri amigurumi

3 mostri amigurumi

Da dove cominciare? Innanzitutto, scarica il modello della Famiglia Mostruosa. Nel modello ti spieghiamo come realizzare all´uncinetto i 3 mostri amigurumi. Troverai anche le informazioni riguardanti il materiale necessario, le misure dei pupazzi, i punti utilizzati… Insomma, tutto! Ricorda, per qualsiasi dubbio su come realizzare un punto all´uncinetto, visita la sezione Video / Tutorial di katia.com. Infine, segui le indicazioni per unire le diverse parti e dar vita a Grin, Ranja e Lali.

mostri amigurumi

Grin

Lui è Grin, un mostro amigurumi un po´ scontroso. Può volare con le sue piccole ali ed è verde perché ama l´insalata.

mostri amigurumi

Ranja

Lei è l´intelligente Ranja con i suoi 3 occhi attenti e il suo morbido corpo arancione. Quando vuole ottenere qualcosa, utilizza le sue corna per fare “terribili” solletichi.

mostri amigurumi

Lali

Cosa possiamo dire di Lali? Innanzitutto, che è un piccolo corpicino lilla pieno di domande. Vuole sapere tutto! Chi può rifiutarsi di rispondere davanti a quel grande e tenero occhio che osserva tutto con entusiasmo?

mostri amigurumi

Ora sai tutto della adorabile famiglia mostruosa. Ti tocca usare l´uncinetto questo Halloween! E poi, già lo sai… Adoriamo vedere le foto dei tuoi progetti realizzati con i nostri filati. Per questo, condividi su Facebook e Instagram le divertenti storie di Grin, Ranja, Lali e Katia Washi. Ti auguriamo un Halloween mostruosamente divertente e creativo!

 

mostri amigurumi