Pubblica un modello fatto da te sulla nostra rivista Easy Knits, partecipa al II Katia Designers Awards

19 Settembre, 2017

18/12/2017 Finalisti e vincitori

1 | Categoria Moda Donna. Complimenti Gretha de Jonge! Sei la vincitrice del nostro Katia Designers Awards 2, categoria Moda Donna. Congratulazioni ai finalisti: Aga Trawinska, Daniela Pavan, Elena Grecchi e The Knit Panda. Grazie mille a tutti per aver partecipato!

katia designers awards 2

2 | Categoria Accessori-Casa. Complimenti Ana Martin! Sei la vincitrice del nostro Katia Designers Awards 2, categoria Accessori-Casa. Congratulazioni ai finalisti: Maria Castrillo, Irene Milian, Olga Panag e Mariangela Schiattarella. Grazie mille a tutti per aver partecipato!

katia designers awards 2


Vogliamo pubblicare un modello fatto da te sulla nostra prossima rivista Katia Easy Knits. Per questo ti invitiamo a partecipare al II Katia Designers Awards. Torniamo dopo l’esperienza positiva della prima edizione del nostro concorso nel quale sia la partecipazione, sia la qualità dei modelli presentati, hanno superato le nostre aspettative. In questa edizione del concorso ti proponiamo due diverse categorie: Moda Donna e Accessori-casa. Dunque questa volta il Team di Design di Katia selezionerà due modelli vincitori, uno per ciascuna categoria. Tutti e due i modelli ai ferri o all’uncinetto saranno inclusi nella rivista Easy Knits Autunno Inverno 18/19. Risveglia il designer o la designer che è in te e partecipa al II Katia Designers Awards!

modello fatto da te

Un modello fatto da te

Tutti i modelli ai ferri o all’uncinetto inviati al concorso devono rispettare i seguenti requisiti:

1 | Fatto con Katia. I modelli presentati devono essere interamente lavorati con uno o più dei seguenti filati Katia: Love WoolMaxi MerinoShadowWinter WashiIncaMerino-LinoAzteca e Azteca Milrayas. La scelta dei colori è libera.

2 | Modelli semplici. I modelli devono essere facili da lavorare e con istruzioni semplici. La scelta della tecnica è libera: ferri, uncinetto o combinando entrambi.

3 | Autore. Il modello, lo schema e il capo lavorato devono essere di propria realizzazione.

modello fatto da te

Categorie e premi 

Per ogni categoria ci saranno cinque modelli finalisti e un modello vincitore. In questo Katia Designers Awards ci saranno, dunque, un totale di 10 finalisti e 2 vincitori.

1 | Categoria Moda Donna. Puoi presentare qualsiasi capo lavorato a mano per donna o unisex: maglie, vestiti, cappe, scialli, gilet, giacchette, cappotti, poncho…

2 | Categoria Accessori-Casa. Puoi partecipare con il modello di un piccolo accessorio come un cappello, un collo, una sciarpa, un paio di guanti, una borsa ecc. O anche con elementi decorativi per la casa come cuscini, cesti, tappeti, coperte…

Premio:

  • Katia pubblicherà i modelli vincitori sulla rivista Easy Knits della prossima stagione Autunno Inverno 18/19. indicando il tuo nome e il tuo blog (se presente).
  • Riceverai dei prodotti Katia a tua scelta (filati, ferri, uncinetti, libri e riviste) per un valore di 200€ nella categoria Moda Donna e di 100€ nella categoria Accessori-Casa. 
  • Una volta pubblicata la rivista Easy Knits, i modelli vincitori saranno inseriti sul nostro sito, blog e social. I modelli saranno disponibili in 6 lingue: spagnolo, francese, inglese, tedesco, italiano e olandese.

Lavorare a maglia è facile

Partecipa!

Scrivici prima del 1 dicembre 2017 all’ indirizzo di posta elettronica club@katia.com. Per favore, indica nell’ oggetto la categoria nella quale desideri partecipare: Moda Donna Accessori-CasaPresentati! Vogliamo conoscere la tua storia con i ferri o con l’uncinetto. Ricorda di dirci qualcosa sul tuo modello: filato Katia utilizzato, numero di gomitoli, colore, ferri e qualche altro dettaglio interessante. Per partecipare non è necessario inviare lo schema, questo andrà fatto se il tuo modello risulterà vincitore. Infine aggiungi le 3 migliori foto del tuo modello da differenti prospettive. Prova a scattare le foto al tuo modello su una figura umana (un manichino, un’amica, te stessa…). Cura l’illuminazione e la messa a fuoco affinché il giudice possa valorizzare bene il tuo lavoro. Puoi presentare quanti modelli vuoi in tutte le categorie che vuoi.

modello fatto da te

Regolamento

  • Il Team di Design di Fil Katia S.A. sceglierà i modelli finalisti e i modelli vincitori di ogni categoria. Il giorno 18 dicembre 2017 verranno pubblicati i nomi dei finalisti e dei vincitori in questo post e sui social. I vincitori saranno contattati anticipatamente attraverso la posta elettronica.
  • I designer vincitori danno il permesso a Fil Katia S.A. di pubblicare le istruzioni del proprio modello sulla nostra rivista Katia Easy Knits Autunno Inverno 18/19.
  • Per realizzare le attività di modifica all’edizione della rivista (revisione di modello e foto), i creatori cederanno temporaneamente i loro modelli. Katia si assume la responsabilità e la gestione della raccolta e della consegna tramite corriere dei capi lavorati. Dopo la pubblicazione della rivista, i capi verranno restituiti ai designer .
  • Dalla loro parte, i designer, si impegnano a non diffondere immagini del modello e dello schema su nessun altro mezzo prima che siano pubblicati sulla nuova rivista Katia.
  • Fil Katia S.A. si riserva il diritto di revocare la partecipazione se non sono rispettati i requisiti. Se il Team di Design di Katia lo ritiene, il concorso (o alcune categorie dello stesso) potrà essere annullato.
  • La partecipazione al II Katia Designers Awards implica l’accettazione di tali condizioni.

modello fatto da te