12 modelli taglie forti per lavorare ai ferri e all’uncinetto con la nuova rivista Katia Casual 106

21 Aprile, 2021

Prepara i tuoi gomitoli di cotone, lavora felice e goditi il risultato con orgoglio lavorando a maglia questa vacanza! Uniamo stile e comodità nella rivista Katia Casual 106 per ispirarti con idee fresche e moderne. Ecco qui 12 modelli taglie forti per lavorare all’uncinetto e ai ferri, scaricabili in PDF dal web e pubblicati anche sulla rivista Casual 106. In totale, ti proponiamo 54 nuovi progetti ai ferri e all´uncinetto per donne, uomini e per decorare la tua casa. Speriamo che questa selezione di modelli per taglie curvy sia di tuo gradimento! Scrivi nei commenti, quale capo vorresti lavorare a maglia o all´uncinetto questa primavera.

modelli taglie forti

12 modelli taglie forti

1 | Segui la tendenza della stampa a ispirazione patchwork e lavora una divertente maglia a manica corta. Il gioco di righe verticali e orizzontali, così come gli allegri colori di Paraiso sono perfetti da indossare in estate.

maglia patchwork a manica corta

2 | Fresca ed estiva maglietta traforata con scalfo raglan e manica corta, con apertura laterale con bottoni. Lavora con Menfis Color questo modello, disponibile nelle taglie grandi, un top lungo ideale da abbinare a un paio di pantaloni.

maglietta traforata katia plus

3 | Goditi tutto l´anno questa giacchetta con il tocco rustico e la morbidezza di Katia Yucatán. Si sottolineano la forma semplice e le maniche alla francese che rinforzano lo stile comodo e sofisticato del capo.

giacchetta lavorata ai ferri

4 | Un top super lungo e una maglia crop a manica corta nelle taglie grandi. Gioca con la sovrapposizione di capi e lavora un must-knit estivo con SeaCell Cotton, un cotone con proprietà uniche per la tua pelle.

maglia crop ai ferri

5 | Maglietta da donna a manica corta che contiene anche un delizioso motivo traforato a foglie. Il nostro filato Mediterranea ti permetterà di lavorare un punto semplice ottenendo con facilità questo effetto Jacquard

modelli taglie forti

6 | Scopri, mentre lavori questo comodo maglione, come appaiono i rombi. Una maglia Katia Plus realizzata con Katia Alabama per divertirsi e da indossare con soddisfazione.

maglione con rombi

7 | Gioca con il colorblock sul davanti e rilassati lavorando questo capo con manica alla francese. Comodità e moda in questa maglia da donna lavorata ai ferri con Tencel-Cotton grazie a questo nuovo modello Katia Plus. 

modelli taglie forti

Modelli taglia grande all’uncinetto

Indossa capi fatti da te e divertiti a imparare nuovi punti!

8 | Lavora un top smanicato asimmetrico all´uncinetto con questo modello Katia Plus, la nostra linea di modelli ai ferri e all´uncinetto nelle taglie forti. Devi solamente scegliere il tuo colore preferito di Katia Panama per realizzare una maglia dalla lunghezza disuguale, combinando diversi tipi di punti all´uncinetto

top smanicato asimmetrico all´uncinetto

9 | Lavora un moderno cardigan basato su uno dei motivi più conosciuti all´uncinetto: granny squares o quadrati granny. Fai un altro giro e impara come lavorare le maniche a punto rete. Scopri Re-Tape, il filato riciclato per creare e mantenere il pianeta pulito.

maniche a punto rete

10 | Tra i modelli taglia grande di Katia Plus, aggiungiamo questo vestito all´uncinetto con bordi bicolore in stile sportivo. Realizza all´uncinetto un originale vestito corto con cordoncino per aggiustare la misura della cintura e uno scollo particolare con Fair Cotton.

modelli taglie forti

11 | Lavora all´uncinetto una giacchetta con manica alla francese o 3/4, molto piacevole e attuale, con la tua scelta di colori di Cotton 100%. Questo modello disponibile fino alla taglia XL combina diversi punti all´uncinetto e colori per creare una trama particolare e un gioco di righe in stile etnico. 

modelli taglie forti all´uncinetto

Scialle maxi triangolare a uncinetto

12 | Scegli il tuo colore o la tua combinazione di colori di Katia Brisa per personalizzare questo scialle super grande. Aggiungi delle nappe sugli angoli per dare un tocco finale.

Scialle maxi triangolare a uncinetto

Katia Plus Sizes

Scopri altri modelli Katia Plus disponibili per le taglie dalla 50 alla 60 cliccando qui. Ricorda che puoi acquistare i tuoi modelli preferiti in PDF su www.katia.com.

modelli taglie forti