6 modelli in PDF per cucire borse porta lavoro e celebrare la Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico 🧶

5 Maggio, 2023

Il 10 giugno arriva la Giornata Mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico o WWKPD, in inglese, e quale migliore maniera per celebrare questo giorno con una o più borse porta lavori realizzate da te. Per questo ti presentiamo i 6 modelli per cucire borse porta lavoro da non perdere. Questi cartamodelli di Katia Fabrics, in formato A4 PDF perché tu possa stamparli, sono disegnati per tutti i livelli di cucito, da principianti a esperti.

modelli per cucire borse porta lavori

Inoltre, scopri i 4 modelli gratuiti che sono accompagnati da un videotutorial passo dopo passo perché sia molto più facile cucire la tua nuova borsa porta lavoro. È inclusa anche una mini borsa per portare il tuo gomitolo e lavorare ovunque tu voglia. Forza! Celebra il WWKPD con una nuova borsa 100 % Handmade.

6 modelli per cucire borse porta lavoro

modelli per cucire borse porta lavori

1. Borsa tipo shopper con doppio manico

Modello di cucito in formato A4 e istruzioni scaricabili per confezionare la borsa shopper con manico da mano e manico da spalla di grande capacità perché tu possa portare il tuo progetto e i gomitoli. Utilizza i nostri tessuti in cotone 100% tipo loneta, como questo Canvas Slim Tulips di Katia Fabrics, e crea la tua borsa perfetta.

Modelli per cucire borse porta lavori

2. Borsa tipo bandoliera

Cuci questa borsa tipo bandoliera con il modello di cucito in formato PDF A4 con istruzioni scaricabili perché sia più facile cucirlo. Utilizza i tessuti tipo loneta di Katia Fabrics per realizzare questa comoda e pratica borsa con la quale portare tutto quello di cui necessiti per questo giorno così speciale.

Modelli per cucire borse porta lavori

4 modelli gratuiti con videotutorial per celebrare il WWKPD

3. Borsa crossbody

Cuci una borsa crossbody facilmente con il videotutorial passo dopo passo. Da portare su una spalla o a mano, scegli tu. Oltre a portare i tuoi lavori include due tasche interne per portare il cellulare e le chiavi.

Realizza questo modello con alcuni dei nostri tessuti loneta per ottenere un risultato da 10.

Borsa a Sacchetto e Porta trucchi

 

4. Coordinato borsa tipo tote bag e necessaire a motivo

Modello di cucito per cucire una borsa tipo tote bag di grandi misure. Questa borsa è perfetta per portare tutto ciò di cui hai bisogno mentre lavori in compagnia. Inoltre, il modello include le istruzioni per cucire un piccolo necessaire con cerniera, ideale per portare piccoli oggetti.

Un progetto molto facile da realizzare con i nostri resistenti tessuti di loneta riciclata.

Modello di cucito per borsa

5 e 6. Borsa porta lavori e mini borsa portagomitoli

Cuci questa comoda e utile borsa per portare i ferri da maglia, gli uncinetti e i tuoi lavori in varie tasche. Una borsa con manici lunghi e chiusura con un bottone automatico perfetto da cucire con i tessuti loneta di Katia Fabrics.

Inoltre, il modello gratuito scaricabile in formato PDF A4 include il cartamodello per cucire una mini borsa portatile, per portare il gomitolo mentre lavori. Divertiti lavorando ovunque!

borsa mini portagomitoli

Puoi abbinare questo modello con il resto dei modelli di borse per ottenere un set perfetto.

Speriamo che ti diverta con i modelli per cucire borse porta lavoro che ti consigliamo e che celebri la Giornata mondiale del Lavoro a Maglia in Pubblico in compagnia e nel modo più speciale. Indossando la tua borsa 100% fatta da te. Se desideri condividere le tue creazioni puoi taggarci sui social con l’hashtag #katiafabrics. Siamo sempre orgogliosi di vedere tutto ciò che confezioni con i nostri tessuti.