100% Best Friends 🐾 Nuovo ebook con 6 modelli per animali domestici di maglia e uncinetto

4 Ottobre, 2022

Vuoi imparare a lavorare ai ferri o all´uncinetto vestiti e accessori per i tuoi animali domestici? Allora, questo e-book è perfetto per te. In la rivista digitale 100% Best Friends trovi 6 idee per i ferri e l’uncinetto per cani e gatti. Modelli originali e divertenti creati da Laura Algarra e Gallimelmas, due appassionate amanti degli animali. Vuoi vincere un assortimento di gomitoli di lana Katia per fare alcuni di questi modelli per animali domestici? Alla fine di questo post ti spiegheremo come partecipare allo speciale sorteggio di lancio…

modelli per animali domestici

6 modelli per animali domestici 🐾

Divertiti a creare queste 6 idee per la tua famiglia a 4 zampe! Senza dubbio, lavorare modelli per animali domestici può essere un modo per esprimere il tuo amore e per prenderti cura di loro.

1 | Realizza all’uncinetto una cuccia ciambella per gatti e cani di piccola taglia.

cama crochet gato

2 | Crea un bel copriletto quadrato con granny squares o una federa per il tuo cuscino da riposo.

cama de perro crochetpatrones para mascotas

3 | Impara a lavorare passo dopo passo un collo ai ferri progettato appositamente per i levrieri.

cuello punto galgo

4 | Il tuo cucciolo ha freddo in inverno? Coprilo con un maglione ai ferri caldo ed elegante.

patrones para mascotas patrones jersey para perro

5 | Ciambelle, macaron, caramelle e cupcakes… Dolci per giocare! Scopri quanto è facile realizzare giochi all´uncinetto per gatti a forma di dolci.

juguetes crochet gato

6 | Infine, prendi tutto il necessario per portare a spasso il tuo cane in un bellissimo zaino all´uncinetto con disegni di impronte.

patrones para mascotas

Attenzione! Sorteggio speciale lancio

Con l’acquisto dell’ebook Katia 100% Best Friends, entro il 17 ottobre 2022 su katia.com, partecipi automaticamente al sorteggio di un pack speciale Animali Domestici. Questo pack include una selezione di palline Katia e altre sorprese per realizzare alcune delle idee proposte nell´ebook. Goditi questo libro digitale realizzato con grande cura e cogli l´occasione per prendere questo pacchetto speciale per realizzare modelli per animali domestici!

modelli per animali domestici

Regole del sorteggio

  • Il sorteggio è aperto ai residenti nell’Unione Europea, nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Messico.
  • ebook Katia 100% Best Friends prima del 17 ottobre 2022, ore 23: 59 (Ora Centrale Europea).
  • Il nome del vincitore si otterrà con una app per Sorteggi e sarà pubblicato su questo post il 18 ottobre 2022.
  • In contemporanea, ci metteremo in contatto con il vincitore attraverso l’email collegata al suo account utente su katia.com.

Vincitore 100% Best Friends

La vincitrice del sorteggio è Irene Salmoral Cubero. Complimenti! Ci auguriamo che ti diverta con il pack speciale 100% Best Friends. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta. Grazie a tutti per aver partecipato!