Ecco i 7 modelli a maglia per bambina più semplici presenti in Katia Bambini 81

25 Maggio, 2017

ATTENZIONE: I seguenti modelli a maglia per bambina si trovano nella rivista Katia Bambini 81. 😉 In questa occasione proponiamo 7 capi per l´estate molto semplici da lavorare. La maggior parte di questi sono spiegati nelle taglie 2, 4, 6, 8, 10 e 12 anni. Oltre a questi modelli molto facili, all´interno della rivista troverete 42 modelli per bambini e bambine. Naturalmente, sono presenti modelli per ogni difficoltà. Se preferite, potete scaricare dal web le istruzioni in PDF dei singoli modelli.
Vi presentiamo di seguito 7 semplici top e vestiti per bambina, tratti da Katia Bambini 81.

Maglia per bambina

Modelli a maglia per bambina

1 | Denim Style. Senza dubbio il denim è il protagonista di questa stagione, anche nella moda dei più piccoli. Per questo, il primo modello della nostra rivista Bambini 81 è questa semplice maglia a effetto jeans sbiadito. Punto legaccio, maglia rasata diritta, qualche asola ed è fatta! La taglia del modello in foto è la 4 anni ed è realizzata con 3 gomitoli di Katia Oceania col.65.

Maglia per bambina

2 | Top “a strati”. La sovrapposizione di capi di differenti lunghezze e tagli è di moda. Per questo motivo, questo top a strati trionfa fra i nostri modelli gratuiti. Sopra, una maglia corta e bianca e sotto, un lungo volant con tocchi color denim. Scarica le istruzioni per lavorare questo top con Katia Malibu e Katia Cotton 100%.

Top a strati

|Spalle all´aria! Ecco uno dei modelli a maglia per bambina più divertenti e freschi.Un top dall´effetto sfilacciato, con spalle scoperte e ornate con diversi lacci. Con 1 gomitolo di Katia Oasis bianco e 2 gomitoli color salmone, lavora il modello nelle taglie 4 (foto), 6 e 8 anni; e con solo un gomitolo in più, nelle taglie 10 e 12 anni.

top dall´effetto sfilacciato

4 | Camicetta SunsetLavora una bella camicetta con i colori del tramonto: verde, rosa, viola, giallo e arancio. Scopri le tonalità del cielo in Katia Degradé Sun, mentre lavori questo modello (foto) con 3 gomitoli.

Maglia per bambina

5´Top legaccio´ con bretelline. Il punto legaccio è l´unico che hai bisogno di conoscere per lavorare questa camicetta con bretelline. Si tratta di un modello molto semplice che puoi lavorare scegliendo fra i 35 colori di Katia Missouri. In questo caso, il top della foto (6 anni) è lavorato con 3 soli gomitoli di colore bianco.

Vestiti a maglia

6 | Vestito monocromatico. Sapevi che anche i capi realizzati con un unico colore sono di tendenza in questa stagione? Bene, prendi nota! Ti serviranno solamente 5 gomitoli per lavorare questo vestito rosso arancio taglia 6 anni. Scegli uno dei 37 colori di Katia Monaco e lavora un vestito semplice, versatile e molto comodo.

Maglia per bambina

Vestito spray pastello. Questo dolce vestito realizzato ai ferri è più facile di quello che sembra. É formato da 4 pezzi molto semplici: da una parte, 2 lati lavorati a punto legaccio con Katia Tahiti in tono pastello; dall´altra, una combinazione di punto legaccio e maglia rasata con l´effetto rinfrescante di Katia Tahiti Spray.

Maglia per bambina