6 modelli ai ferri e all´uncinetto da realizzare con Katia Washi e Washi Print, l´effetto tie-dye tendenza di questa estate

15 Luglio, 2016

Se sei iscritto alla nostra newsletter sicuramente conosci già le nostre novità di questa Primavera · Estate 2016: Katia Washi e la sua versione multicolore Washi Print. Questa morbida fettuccia ha un´ottima resa, è molto semplice da lavorare ed è leggerissima: è dunque un filato perfetto per sferruzzare progetti interessanti tutto l´anno (Impara l´amigurumi con Katia Washi). Se desideri uno splendido stampato da lavorare durante queste vacanze scegli uno tra i 19 colori di Washi; per un effetto tie-dye di tendenza scegli invece una tra le 9 tonalità multicolore di Washi Print. Questa grande varietà di colori e l´incredibile leggerezza fanno di Washi e Washi Print una fettuccia fantastica per lavorare ai ferri e all´uncinetto ogni tipo di borsa (15 modelli di zaini, cesti, cestini e borse all´uncinetto), capo o accessorio.

katia-washi-colors

Desideri dei progetti nuovi, semplici e divertenti per questa estate?

Scarica dal nostro sito 6 modelli gratuiti da lavorare ai ferri e all´uncinetto e preparati a lavorare a tuo piacimento: un elegante sacchetto / bomboniera all´uncinetto con 2 gomitoli di Katia Washi; una comoda borsa tricolore con due manici, perfetta per lo shopping, con 4 gomitoli di Washi; un comodo zainetto in stile etnico con 3 gomitoli e infine, con 8 gomitoli di Washi, un cestino bicolore estivo lavorato all´uncinetto.

katia-washi-free-patterns-crochet-bags

Stai imparando a lavorare ai ferri? Ti proponiamo 2 modelli molto semplici: una bandana triangolare per imparare il punto legaccio e un top estivo a maglia rasata… Ti serviranno solamente 2 gomitoli di Washi Print nell´effetto multicolore che più ti piace!

katia-washi-print