Scopri una selezione di 7 modelli estivi per neonati facili da lavorare a maglia incluse nella nuova rivista Katia Bebè

24 Marzo, 2021

Niente emoziona di più di lavorare capi per neonati! Prepara i tuoi ferri per lavorare i primi vestitini grazie ai meravigliosi modelli ai ferri per neonati della nostra rivista Katia Bebè 96. Ti proponiamo i migliori cotoni e fibre naturali per lavorare 24 capi deliziosi, belli e divertenti per i tuoi bambini. Infatti, troverai un sacco di modelli semplici per vestire i più piccoli fino ai 24 mesi con capi fatti a mano da te. Qualunque sia il tuo stile, che tu sia un principiante o un esperto knitter, troverai sicuramente i capi ideali per i nuovi membri della famiglia. Quindi, resta qui e dai un’occhiata alla nostra selezione di 7 modelli estivi per neonati facili da lavorare! 

modelli estivi per neonati facili

7 modelli estivi per neonati

1. Principiante, questo modello è stato pensato per te! Lavora con Sonajero, un filato stampato con punti colorati, una maglia da bambino per un look fresco e divertente. 

maglia da bambino

2. Con questo modello ti invitiamo a imparare a lavorare una maglia per neonati lavorata in un unico pezzo. Il risultato è un cardigan a punto fisarmonica molto morbido e soffice grazie a Cotton-Cashmere.

cardigan a punto fisarmonica

3. Lavora con Fair Cotton un capo delicato per i giorni più caldi dell´estate: un top estivo con bretelline de neonato. Scegli la combinazione di colori che preferisci per dare il tuo tocco a questo top. Un modello ai ferri fresco e marinaretto in cotone biologico

modelli estivi per neonati facili

 Una combinazione rinfrescante!

4. Basta unire maglia rasata e coste per creare una maglia bella e comoda. Realizza una semplice maglia da neonato con Sonajero e ottieni un adorabile stampato con punti colorati.

5. Pantaloncini estivi per bebè lavorati a maglia rasata a righe larghe con macchie colorate e strisce sottili in tinta unita. Alterna righe lavorate con Sonajero e le sottili righe tinta unita del filato Missouri. Una combinazione rinfrescante!

6. Semplici scarpine da neonato perfette per tenere i piedi al caldo con Peques o Merino Baby. Un modello ai ferri facile perfetto per qualsiasi principiante per realizzare e regalare le prime scarpine al nuovo membro della famiglia.

modelli estivi per neonati facili

7. Infine, proponiamo un modello molto semplice per lavorare un sacco nanna a legaccio con Re-Tape, morbido cotone riciclato. I sacchi per la culla o per il passeggino sono grandi alleati per mantenere la temperatura del bebè senza scoprirli spostandosi. 

sacco nanna a legaccio

Rivista Katia Bebè 96

Oltre a questi modelli molto facili, all´interno della rivista Katia Bebè 96 troverete 43 modelli estivi per neonati. Naturalmente, sono presenti modelli per ogni difficoltà. Le nostre riviste di modelli ai ferri e all´uncinetto sono disponibili nei negozi di lana. Puoi anche acquistare online le riviste, così come i gomitoli, ferri, uncinetti, tessuti e modelli di cucito sul nostro sito internet. Oppure, se preferisci, puoi scaricare dal web le istruzioni in PDF dei singoli modelli.

modelli estivi per neonati facili