10 modelli eleganti facili da realizzare con la nostra altissima selezione di filati naturali Concept by Katia

24 Maggio, 2018

La semplicità è la chiave dell’eleganza” disse la designer francese Coco Chanel. In questo post illustriamo questa frase con una selezione di 10 modelli eleganti e semplici da lavorare. Ti invitiamo a scoprire i modelli della nostra rivista Katia Concept 5. Forme semplici, colori tendenza e punti basici per lavorare capi con carattere, versatili e deliziosi. Senza dimenticare ovviamente, il protagonismo dei materiali di Concept by Katia: una attenta selezione di filati naturali per le sferruzzatrici più specializzate. Andiamo quindi al dunque, ecco le chiavi per distinguerti con questi 10 modelli eleganti facili da realizzare con Katia Concept. Prendi nota e fai la differenza!

modelli eleganti

Modelli eleganti e semplici

1 | Questa maglia, lavorata in un meraviglioso color blu, combina con semplicità le coste 3×2 e la maglia rasata. Il risultato? Un raffinato golfino con tasche e un ampio scollo a V con cui fare la differenza.

modelli eleganti

Katia All Seasons Cotton

Le chiavi: 100% cottone pettinato e mercerizzato. 16 brillanti colori moda. Ideale per capi 4 seasons comodi, eleganti e femminili.

2 | Questa maglia combina frange nei colori moda, un punto a maglie allungate in corrispondenza della vita e manica alla francese. Indubbiamente, questo capo adatto ad ogni stagione aspira a diventare il protagonista del tuo guardaroba.

modelli eleganti

3 | Ora evidenziamo un sensuale top con spalle scoperte e maniche annodate. Inoltre, molto notevole la texture irregolare data dal filato Katia Polynesia lavorato a maglia rasata.

modelli eleganti

4 | Romantico gilet corto incrociato e annodato, lavorato in un sottile rosa cipria. Le linee delicate dei trafori, sia sul corpo che sui bordi, donano un aspetto raffinato a questo modello.

modelli eleganti

Katia Polynesia

Le chiavi: Filato flamé, mix di cotone, lino e viscosa. Delicatezza e leggerezza. Perfetto per attraenti maglie femminili.

5 | Elegante maglia con manica alla francese, con bordi ondulati, cintura stilizzata grazie alle coste 1×1 e scollo a V. Inoltre la dolcezza del color mint la trasforma in un capo aggraziato e molto speciale.

modelli eleganti

Katia Cotton-Cashmere

Le chiavi: 90% cotone e 10% cashmere. Setoso al tatto. Colori morbidi e delicati. Perfetto per gli scialli per tutte le stagioni e i capi traforati.

6 | Vaporosa maglia ai ferri con aperture laterali abbottonate, collo ampio e manica lunga. L’inserimento di maglie allungate la rende un capo casual, comodo e spensierato.

modelli eleganti

Katia Silk-Viscose

Le chiavi: Mix di 50% seta e 50% viscosa. Colori delicati variegati con leggero aspetto rustico. Sensazionale per lavorare comode giacchette per la mezza stagione e maglie ai ferri da donna.

7 | Dai vita a un look semplice con questo lungo gilet con falde. Si tratta di un modello davvero molto semplice, adattabile a diverse misure e molto piacevole grazie al motivo traforato.

modelli eleganti

Katia Lincys  ◅

Le chiavi: 100% lino. Filato naturale, fresco e leggero. Colori variegati. Fantastico per realizzare capi traforati all’uncinetto e gilet ai ferri.

8 | Meravigliosa maglia con apertura frontale, elegante manica alla francese e collo rotondo. Un esempio in più di come una semplice combinazione di punti basici può dar vita a modelli spettacolari.

modelli eleganti

9 | Senza dubbio i top da donna sono uno dei capi più femminili. É per questa ragione che ti proponiamo questo sensuale top ai ferri. Prendi nota perché si realizza con soli 4 gomitoli di Katia Seta 50.

modelli eleganti

10 | Infine, sei alla ricerca di un capo semplice ed elegante, da realizzare all’uncinetto? Ti proponiamo allora questo magnifico cardigan all’uncinetto con trafori in un delicato color fragola.

modelli eleganti

Katia Seta 50

Le chiavi: 50% seta e 50% viscosa. Delicati colori pastello. Magnifico per realizzare comodi cardigan e top traforati ai ferri da donna.

Rivista Concept 5

Come ti sembra la nostra selezione di 10 modelli eleganti e semplici? Ti piacerebbe lavorarne qualcuno? Condividi i tuoi suggerimenti, domande e il tuo sapere in un commento! Ovviamente, tutti questi modelli e molti altri, sono pubblicati nella nostra rivista Concept 5 by Katia. Inoltre, ricorda che puoi acquistare i singoli modelli come PDF scaricabile sul web. Speriamo di averti aiutato a trovare la giusta ispirazione per il tuo prossimo modello!

modelli eleganti