Ebook Crochet Jarapa ♻️ 5 modelli di uncinetto moderno con spirito jarapa, artigianato al 100% sostenibile

28 Marzo, 2023

In questo ebook Crochet Jarapa troverai 5 modelli di uncinetto moderno disegnati da @knittingtheskyline con Katia Jarapa e ispirati alla storia dei jarapas. Se ti chiedi cosa significhi jarapas, devi sapere che deriva da harapo (stracci): vecchi stracci e scampoli di lana riutilizzati nella creazione di pratici e bellissimi pezzi al telaio come tappeti, tende, copriletti, arazzi… Questa tradizione artigianale del sud della Spagna ispira la creazione di Katia Jarapa, una fettuccia moderna che da nuova vita a i filati fuori produzione, dopo un processo di upcycling.

modelli di uncinetto moderno

SORTEGGIO. Vuoi vincere un assortimento di gomitoli Katia Jarapa per fare alcuni di questi modelli? Alla fine di questo post ti spiegheremo come partecipare allo speciale sorteggio di lancio…

5 modelli di uncinetto moderno

Viaggia con il ebook Crochet Jarapa nelle città di Granada, Almeria e Murcia che conservano questa tradizione famigliare. Crea progetti originali e sostenibili con modelli di uncinetto moderno disegnati da @knittingtheskyline con Katia Jarapa

modelli di uncinetto moderno

Clutch Pampaneira

Dona ai tuoi look un tocco irresistibile con questa borsa clutch Pampaneira lavorata con due gomitoli di Katia Jarapa. Indossala nelle serate estive, abbinandola a pantaloncini o vestiti, grazie al suo motivo artigianale e alla sua leggerezza

patrones de crochet modernos

Cuscino Coy

Con questo cuscino Coy, aggiungi alla tua casa un elemento di arredo 100% sostenibile!

cojín a ganchillo

Coprivaso Bubión

Per realizzare i coprivaso Bubión sono necessari solamente 2 gomitoli di Katia Jarapa. Disegnato per gli amanti delle piante da @knittingtheskyline!

cubremaceta crochet

Cestino Níjar

Organizza e decora il tuo spazio con questo cestino rettangolare Níjar! Questo cestino resistente è perfetto per mettere da parte le tue riviste, gli accessori e i gomitoli preferiti.

cesta rectangular ganchillo

Tappeto Alpujarra

Infine, segui il modello disegnato da @knittingtheskyline per realizzare un tappeto rotondo all’uncinetto, una delle tendenze casa di questa stagione. 

alfombra redonda ganchillo

Katia Jarapa, fettuccia upcycled

Katia Jarapa è una fettuccia upcycled o suprarreciclada che dona una seconda vita ai filati Katia usciti di produzione. In altre parole, grazie all’upcycling, trasformiamo i materiali delle stagioni precedenti in gomitoli originali come Katia Jarapa. Di conseguenza, questo riutilizzo creativo riduce la quantità di residui ed evita la distruzione dei materiali, contribuendo così alla cura dell’ambiente.

fettuccia riciclata

Attenzione! Sorteggio speciale lancio

Con l’acquisto dell’ebook Katia Crochet Jarapa, prima del 22 aprile 2023, Giornata della Terra, su katia.com, partecipi automaticamente all´estrazione di un pack speciale Katia Jarapa. Questo pack include una selezione di gomitoli Katia Jarapa e altre sorprese per realizzare alcune delle idee proposte nell’ebook. Goditi questa rivista in PDF realizzata con grande cura e approfitta dell´opportunità di prendere questo pacchetto speciale Jarapa!

pdf katia crochet jarapa

Vincitrice di un pack Katia Jarapa [24/04/2023]

La vincitrice del sorteggio è daniellehamelryk. Congratulazioni! Speriamo che questo sia l’inizio di numerosi progetti con Katia Jarapa. A tutti gli altri, buona fortuna per la prossima volta, perché sì, stiamo già pensando a nuovi sorteggio e concorsi per sferruzzare e divertirsi. Grazie mille a tutti per aver partecipato!

Regole del sorteggio

  • Il sorteggio è aperto ai residenti nell’Unione Europea e in Messico.
  • Acquista l´ebook Katia Crochet Jarapa prima del 22 aprile 2023, ore 23: 59 (Ora Centrale Europea).
  • Il nome del vincitore si otterrà con una app per Sorteggi e sarà pubblicato su questo post il 24 aprile 2023.
  • In contemporanea, ci metteremo in contatto con il vincitore attraverso l’email collegata al suo account utente su katia.com.