Scopri 20 modelli di maglia e uncinetto per bambini e rendi l´estate 2023 più colorato con la nuova rivista Katia

21 Marzo, 2023

Con l´arrivo della primavera, si avvicinano anche i giorni di gioco all’aperto e di godersi la spiaggia e il parco. Scopri 20 modelli di maglia e uncinetto per bambini e riempi l´estate 2023 di colore con i divertenti progetti della nuova rivista Katia Bambini 105. Per creare questi modelli, abbiamo unito stile e praticità! Idee fresche e moderne in modo che i tuoi figli possano giocare liberamente e divertirsi con gli amici. Lavora a maglia modelli allegri e colorati questo estate!

modelli di maglia e uncinetto per bambini

20 modelli di maglia e uncinetto per bambini

Prepara il guardaroba dei bambini per l´estate con la rivista Katia Bambini 105! I capi sono comodi, leggeri e di tonalità pastello, ideali per una passeggiata in barca o per salire sulla funivia. I maglioni con motivi geometrici in intarsio sono perfetti per un picnic in campagna. Scopri una selezione di modelli per lavorare a maglia e all´uncinetto capi e accessori perfetti per l´estate.

modelli di maglia e uncinetto per bambini

Maglioni colorati per bambini

Rallegra l´armadio del tuo piccolo con questa bella maglia a intarsia! Lavorata con il filato Alabama, questa maglia è perfetta per qualsiasi bambino dai 4 ai 10 anni.

modello maglia a intarsia

Il davanti di questa divertente maglia da bambino è lavorato a intarsia con un colorato motivo geometrico. Mentre il dietro è in colore verde pistacchio, tutto lavorato con il classico filato Alabama

maglia blocchi di colore ai ferri

Vesti il tuo piccolo con stile con questa maglia raglan a righe realizzata con il filato Fair Cotton! Disponibile nelle taglie dalla 2 alla 10 anni, lavorare questo maglione bicolore è molto divertente.

modello maglia raglan a righe

Non c´è nulla di meglio di vedere il tuo piccolo con questa bella maglia con motivo in rilievo realizzato con il filato Paraiso! Un filato effetto rigato dei colori vivaci su sfondo bianco.

modello maglia bambini

Tops leggeri per l´estate

Questo modello top con bretelline da bambina propone di lavorare il davanti e il dietro contemporaneamente. Sorprendi la tua piccola con il morbido filato Mediterranea, un filato stampato effetto Jacquard!

modello top ai ferri

Realizzato a punto chevron con trafori, il top ha delle righe orizzontali a zigzag che donano un tocco moderno al capo. Le bretelline e le finiture sono realizzate a coste 1×1 per una vestibilità perfetta.

top righe zigzag ai ferri

E sorprendi la piccola di casa con questo top traforato con bretelline realizzato all´uncinetto! Questo divertente modello combina maglie alte, trafori e conchiglie con il filato stampato Menfis Color.

modello all´uncinetto top traforato

Granny Squares 100% Summer 2023

Questa bella maglietta a maniche corte da bambina è realizzata all´uncinetto con il filato Fair Cotton Granny. I quadrati all´uncinetto tipo granny si assemblano con colori tinta unita per creare un capo moderno e unico.

maglietta granny squares

Divertiti realizzando questo allegro vestito all´uncinetto per il tuo piccolo! È realizzato con Fair Cotton Granny, un filato multicolore speciale per realizzare quadrati granny, che danno un tocco divertente e unico. 

modello vestito all´uncinetto

Dove acquistare le riviste di modelli Katia?

Le nostre nuove riviste di modelli Primavera-Estate 2023 sono già disponibili nei negozi di filati e nei mercerie. Puoi anche *acquistare online le riviste, così come i gomitoli, ferri, uncinetti, tessuti e modelli di cucito sul nostro sito web. Naturalmente, puoi acquistare solo i modelli Katia che ti piacciono e scaricare le istruzioni in PDF.

modelli di maglia e uncinetto per bambini

*Disponibile per gli acquisti effettuati sul sito internet in Italia, Austria, Francia, Germania, Spagna (Penisola e Baleari), Messico, Portogallo, Paesi Bassi e Belgio.