Cuci una felpa e una camicetta con i modelli di cucito gratuiti dei vincitori del concorso Katia Designers Awards 6

21 Ottobre, 2022

L´anno scorso Katia ha effettuato un contest di design creativo per scoprire nuovi  talenti e designer appassionati come Akukuna DIY, finalista del concorso, che ha fatto innamorare tutti noi con il suo abito Pegui, un modello di cucito che puoiscaricare gratuitamente su katia.com. Inoltre, è un abito molto versatile che puoi confezionare con un tessuto jersey o una mussola. In questo post, condividiamo i due modelli di cucito gratuiti dei vincitori del concorso Katia Designers Awards 6. Da un lato, una felpa da donna nella categoria adulti, dall’altra parte, una camicetta da neonato nella categoria dei bambini. Due modelli di cucito gratuiti da poter stampare a casa con istruzioni dettagliate illustrate per goderti il cucito nel tempo libero.

Modelli di cucito gratuiti

Modelli di cucito gratuiti: scarica, stampa e cuci con Katia Fabrics

Scopri gli schemi gratuiti dei due modelli vincitori, entrambi presenti nella nuova rivista di modelli di cucito Cottagecore di Katia Fabrics, che si trovano a pagina 71 della rivista Autunno-Inverno 22/23. Sul sito web di Katia.com puoi anche scaricare gratuitamente i due modelli di cucito in formato A4 in modo da poterli stampare sulla tua stampante.

Modelli di cucito gratuiti

1. Crea una felpa da donna con il modello gratuito

Belén Pérez, vincitrice nella categoria adulti, ha disegnato questa bellissima felpa a maniche lunghe con collo dolcevita. Scarica il modello di cucito in formato A4, segui le istruzioni passo dopo passo e confeziona questa felpa comoda e molto calda con i tessuti felpati della nuova collezione autunno inverno di Katia Fabrics.

Crea una felpa da donna con il modello gratuito

2. Cuci una camicetta con il modello gratuito

Modello di Carole Quintens, vincitrice nella categoria bambini, ha disegnato questa particolare blusa con manica raglan chiusa sul retro, con volant all´inizio della scollatura e con un dettaglio ricamato a camicia sul davanti. Condividiamo il modello gratuitamente in modo da poter ricreare questo bellissimo capo. Si consiglia di utilizzare tessuti come il nostro popeline stampato Knit & Sew, Viyela stampato o le morbide mussole di Katia Fabrics.

Cuci una camicetta con il modello gratuito

Lascia il segno su Katia Fabrics per continuare a creare modelli gratuitamente

Belén e Carole hanno visto i loro modelli pubblicati sul sito web di Katia e sono stati pubblicati sulla nostra rivista autunno-inverno. Se ti senti identificato con loro perché sei anche una mente creativa con mani di talento, Resta sintonizzato su questo blog e sulla nostra newsletter perché nei prossimi mesi annunceremo un altro concorso creativo per l´autunno-inverno 23/24. Credete in voi stessi e partecipate ai nostri concorsi creativi!