Rivista di cucito in PDF: 13 Modelli da neonato per cucire con Purest Cotton un tessuto di cotone allo stato puro

10 Febbraio, 2023

Cucire il primo corredino del tuo bimbo, senza dubbio, è associato a momenti speciali, unici e memorabili. In Katia Fabrics vogliamo accompagnare la tua dolce attesa con il miglior tessuto per il neonato e la rivista di modelli di cucito da neonato in PDF. Per questo, da adesso è disponibile su katia.com, il primo ebook con modelli da neonato con cartamodelli scaricabili.

modelli di cucito da neonato

Prova l’emozione di cucire con amore 13 modelli di cucito per vestire il tuo neonato. Per questo contiamo sulla qualità e la dolcezza del nuovo tessuto Purest Organic Natural Cotton. Una collezione di tessuti in cotone 100% biologico, non tinto e in colori naturali come l’ecrù, il marrone e il verde chiaro. In più, libero da agenti chimici e ipoallergenici per cucire capi da neonato comodi e belli come i modelli che ti proponiamo in questa rivista digitale.

Ebook Purest con 13 modelli di cucito da neonato in PDF

Con l’ebook Purest, scarica in PDF 13 modelli di cucito da neonato da 1 a 12 mesi. Cartamodelli per tutti i livelli di cucito, perfetti per esplorare e imparare nuove tecniche di cucito.

modelli di cucito da neonato

Scopri i modelli di cucito da neonato con la rivista digitale Purest

Nell’ebook Purest troverai 8 modelli da 1 a 12 mesi per vestire il tuo neonato. Così come 5 accessori come un sacco nanna, una bandana, un cappellino… Affinché sia tutto pronto per l’arrivo del nuovo nato in famiglia. modelli di cucito da neonato in PDF

modelli di cucito da neonato in PDF

Collezione Purest Organic Natural Cotton

Purest Organic Natural Colors è un tessuto in cotone non tinto, allo stato puro. Questa novità di Katia Fabrics nasce da fiori di cotone coltivati biologicamente. Un autentico regalo della Natura disponibile in differenti colori: Beigesabbiaverdi… Potrebbe sembrare l’ultima innovazione tecnologica ma è semplicemente il cotone che cresce naturalmente mostrando i suoi veri colori.

6 caratteristiche principali di Purest Organic Natural Colors

Scopri i benefici di questo magnifico tessuto.

  1. Purest è un tessuto in cotone che si presenta nel suo stato naturale, poiché è un tessuto completamente puro biodegradabile.
  2. Cotone 100% biologico GMO (senza organismi geneticamente modificati).
  3. 100% cotone in colori naturali, non tinti. I colori nascono dalle differenti sfumature che ci regala il fiore di cotone naturale da semina 100% biologica.
  4. Coltivato senza irrigazione, solo acqua piovana naturale con pratiche Biodinamiche di agricoltura.
  5. Cotone senza agenti chimici: senza insetticidi utilizzati per la coltivazione e senza tinture tossiche nel processo di fatturazione.
  6. Detto quanto sopra, è un tessuto ipoallergenico, ideale per le pelli più sensibili come quelle dei neonati.

tessuti biodegradabile

Trova Purest Organic Natural Colors in due tipi di tessuti; Purest Cotton Knit e Purest Cotton mousseline.

Purest Cotton Knit

Tessuto maglina in cotone 100% biologico. Disponibile in 2 colori tinta unita e 3 a righe. Cuci con Purest Cotton Knit capi da neonato comodi e belli come pagliaccetti, magliette o tutine.

Tessuto a maglia Interlock 100% cotone biologico

Purest Cotton Mousseline

Tessuto mussola in cotone 100% biologico con colori naturali non tinte. Un tessuto senza tempo per copertine da neonato, magliettevestiti o tutine. Disponibile in due colori tinta unita e tre lavorati con quadrati vichy.

PUREST COTTON MOUSSELINE

Speriamo che ti diverta cucendo tutti i modelli di cucito da neonato in PDF con il tessuto Purest Cotton. Se anche tu condividi un grande rispetto per l’ambiente, unisciti a noi. Prendiamoci assieme cura della Terra Cucendo con Purest Organic Natural Colors.