Rivista digitale in PDF Katia Fabrics Woman con 8 modelli di cucito da donna ✂ Crea il tuo guardaroba senza tempo

24 Febbraio, 2023

8 marzo, Festa Internazionale della Donna, una ricorrenza per commemorare la lotta per l’uguaglianza dei sessi in tutti gli ambiti della società. In questo giorno così speciale desideriamo condividere con te l’ebook Katia Fabrics Woman di modelli di cucito da donna. Ti proponiamo 8 cartamodelli in PDF, semplici ed eleganti per creare un guardaroba senza tempo con i tessuti di Katia Fabrics. Cuci dai capi comodi alle felpe e una sofisticata camicetta giapponese. Ogni modello di cucito in formato A4 è disegnato per aiutarti a creare capi che riflettono il tuo stile personale e ti fanno sentire bella e a tuo agio.

modelli di cucito da donna

Inoltre questa rivista conta su spiegazioni dettagliate, facili da seguire, anche se sei un principiante del cucito, affinché tu possa creare capi che sorprenderanno tutti. Scarica la nostra rivista in PDF oggi stesso e comincia a dare vita alle tue idee alla moda!

 rivista in PDF cartamodelli

8 modelli di cucito da donna in PDF

Scarica facilmente per 12,95 € il nostro ebook di modelli di cucito da donna e crea capi unici e belli per te o da regalare a qualcuno di speciale in questo giorno della Festa Internazionale della Donna. Divertiti con il cucito in questo giorno così importante per noi.

modelli di cucito da donna

Vestiti comodi con modelli in formato A4

1. Pettorina con bretelle da donna

Come prima cosa, ti proponiamo di cucire una comoda pettorina con bretelline e abbottonatura sul davanti con questo modello cosi semplice da realizzare. Puoi cucirlo con il nostro tessuto in velluto elastico, disponibile in 10 colori.

modello di cucito pdf

Affinché ti risulti più facile cucire questa salopette ti aiutiamo con il video tutorial passo dopo passo.

 

2. Vestito con bretelline da Donna

Preparati per cucire questo elegante vestito con bretelline e cerniera invisibile sul retro con il nostro tessuto leggero e brillante Metallic.

vestito donna cartamodello

3. Vestito da donna con manica lunga

Modello di cucito in PDF di vestito con taglio ampio, manica lunga e chiusura a lacrima sul retro. Ideale da realizzare con la tua macchina da cucire con diversi dei nostri tessuti elastici autunno-inverno: tessuti felpati, Ribbed Recycled Knit e tutti i classici jersey.

cartamodello in pdf

4. Vestito manica lunga da donna

Realizza questo modello di vestito a manica lunga e gonna arricciata, con collo Mao e chiusura con bottoni. In più, è presente una bellissima decorazione sul davanti. Grazie alle istruzioni passo dopo passo incluse nella nuova rivista digitale di Katia Fabrics potrai cucire il modello da donna. Confezionalo con le nostre Viscose Ecovero e sicuramente diventerà nel tuo capo preferito.

Abito a manica lunga da donna

Due felpe ideali per tutti i giorni

1. Felpa con cappuccio e cerniera

Per continuare, cuci il modello di questa felpa con cappuccio, tasche e chiusura davanti con cerniera e polsini e parte bassa arricciata con i nuovi tessuti Soft French Terry. Un tessuto molto invernale, elastico e morbido, ideale per realizzare questo tipo di progetti.

Modelli di cucito da donna

2. Felpa tipo maglia con cappuccio da donna

Modello basico di felpa con cappuccio da donna nelle taglie S-M-L-e XL. Cuci questo modello comodo con Jersey Solid o i nostri tessuti felpati tinta unita o stampati.

Felpa con cappuccio da donna

Gonna pareo midi

Modello scaricabile in formato PDF A4 per realizzare un modello facile di gonna pareo di lunghezza media. Un modello perfetto per principianti molto veloce da confezionare. Cuci con i nostri tessuti muselina Vichy, ideali per questo tipo di progetti

cartamodello Gonna pareo

Camicia giapponese

Infine, scopri come è facile cucire questo modello di camicia giapponese con le istruzioni passo dopo passo per realizzarlo in formato PDF A4. Ideale da cucire con il tessuto in cotone Rustic cotton o i popeline stampati di Katia Fabrics.

Giacca giapponese

Speriamo che ti godrai la nuova rivista digitale con 8 modelli di cucito da donna. Scarica il nostro ebook Katia Fabrics Woman e comincia a creare il tuo guardaroba senza tempo ed elegante.

modelli di cucito da donna