L´uncinetto è il re dell´estate! Scarica questi 7 modelli all´uncinetto gratuiti e goditi le vacanze

2 Giugno, 2021

In estate, l´uncinetto è il re! Metti in borsa un paio di gomitoli, l´uncinetto e goditi il ​​tuo tempo libero senza complicazioni. Le vacanze estive sono un periodo meraviglioso per rilassarsi! Pertanto, ti suggeriamo di scaricare questi 7 modelli gratuiti per lavorare all´uncinetto bikini, top, borse, scialli e sciarpe. Hai soltanto bisogno di gomitoli di Katia per goderti i progetti estivi pieni di colore: Summer Comfort, Fair Cotton, EKOS, Belvedere, Harmonia, Fair Cotton Craft 175 o Cotton-Cashmere Degradé. Se ti stai ancora chiedendo cosa lavorare in estate, ecco alcune idee facili tra cui scegliere. Scopri il tuo prossimo lavoro fra questi 7 modelli all´uncinetto gratuiti!

Modelli all´uncinetto gratuiti

7 modelli all´uncinetto gratuiti

Bikini a righe all´uncinetto Summer Comfort

bikini all´uncinetto

Questa estate realizza per te un bikini all´uncinetto. Utilizza il filato Summer Comfort per ottenere un risultato da 10 e lode! Scarica il modello per realizzare mutandine e top all´uncinetto tipo Bandeau. La parte superiore può essere utilizzata come una semplice fascia senza spalline o rigirata in centro con laccetti sottili. Summer Comfort è sottoposto ad un trattamento antibatterico integrato e una elasticità perfetta per mantenere il bikini sempre ben indossato.

Modelli all´uncinetto gratuiti

Top collo Halter all´uncinetto Fair Cotton

Il progetto perfetto per questa estate e hai soltanto bisogno di 4 o 5 gomitoli di Fair Cotton! Scarica questo modello e realizza all´uncinetto un top con bretelle unite al centro con motivi floreali, trafori e bordi a picot

L´uncinetto estate

Borsa con manici corti EKOS

Se cerchi borse all´uncinetto combinabili con qualsiasi outfit e perfette per ogni giorno, scarica allora questo modello gratuito e prepara alcuni gomitoli di Katia EKOS nella tua combinazione di colori preferita. Ti consigliamo di usare un colore neutro per la base e manici corti. E così renderai protagonista il colore principale di questo accessorio. Scegli i tuoi colori, prendi il tuo uncinetto e comincia a dar forma alla tua nuova borsa all´uncinetto!

bolso a crochet

Scialli estivi

Scialle a punto granny Belvedere

Questa estate, tira fuori il classico uncinetto e dagli un tocco chic con il leggero brilli brilli del filato Belvedere. Lavora all’uncinetto uno scialle traforato tipo mattonella con il semplice modello gratuito disponibile in PDF. Scopri la colorazione di un gomitolo di Belvedere in tutto il suo splendore lungo questo scialle a punto granny

patrones gratis a crochet

Maxi scialle traforato Harmonia

Spettacolare scialle triangolare all´uncinetto in un prezioso effetto di colori sfumati con 2 gomitoli Harmonia. Segui il modello all´uncinetto disponibile come PDF gratuito per goderti un ipnotico motivo traforato risaltato dai sensuali colori di Harmonia.

patrones gratis a crochet

Scialle triangolare Fair Cotton Craft 175

Sfrutta la morbidezza del cotone organico sulla tua pelle e indossa i suoi deliziosi colori questa estate grazie a questo modello gratuito all´uncinetto. Hai solo bisogno di un gomitolo di Fair Cotton Craft 175 per realizzare questo scialle traforato all´uncinetto con tre punte. 

patrones gratis a crochet

Scialle all´uncinetto Cotton-Cashmere Degradé

Infine, scarica questo semplice modello e realizza uno scialle colorato a punta all’uncinetto, con un unico gomitolo di Cotton-Cashmere Degradé. Segui il grafico e crea una trama di piccoli rombi traforati all’uncinetto. Dai colore alla tua estate con uno scialletto versatile e divertente da realizzare.

Modelli all´uncinetto gratuiti