Scopri 7 modelli all´uncinetto da donna di Concept by Katia essenziali al tuo guardaroba quest´estate

4 Maggio, 2022

Trova il tuo stile tra i nostri design! In essi, combiniamo l´alta qualità delle fibre naturali con la magia di punti traforati, motivi in rilievo, ecc. Insomma, con tutti quei piccoli dettagli che trasformano un capo basic in un modello con personalità. Scopri 7 modelli all´uncinetto da donna di Concept by Katia: capi semplici con disegni minimalisti e l´alta qualità dei filati Concept by Katia. Divertiti a creare scialli, gilet, giacche, maglioni e top con linee rette, forme ampie, con punti pensati per risaltare la texture delle fibre naturali.

modelli all´uncinetto da donna

7 modelli all´uncinetto da donna

Stai cercando di completare il tuo guardaroba primavera-estate con capi e accessori fatti a mano? Quindi, questa selezione di 7 modelli all´uncinetto da donna è per te. Arricchisci i tuoi lavori con punti graziosi, texture semplici, colori tendenza e la bellissima selezione di filati Concept by Katia.

modelli all´uncinetto da donna

1 | Top all´uncinetto con rombi in rilievo

Per il colore e lo stile, questo top all´uncinetto è un must-have per il guardaroba! Prepara l´uncinetto e alcuni gomitoli di Cotton-Cashmere per dare forma a questo top da donna con linee dritte e semplici motivi a rombo in rilievo.

Top all´uncinetto con rombi

Cotton-Cashmere di Concept by Katia

90% cotone e 10% cachemire. Tocco setoso. Colori soavi e delicati.

2 | Maglia Bottom-Up all´uncinetto in tondo

Goditi un capo divertente da realizzare e crea il tuoi nei tuoi colori preferiti di Veganette. Segui questo modello all´uncinetto, incluso nella rivista All Seasons 3, per imparare a realizzare un maglione all´uncinetto in tondo, dal basso verso l´alto. Un modello semplice e attuale!

Modelli all´uncinetto da donna

Veganette di Concept by Katia

90% cotone e 10% poliammide. Soffice e morbido come la lana. Sottile effetto multicolore.

3 | Kimono lungo all´uncinetto

Abbaglia in ogni occasione con un capo molto attuale che puoi abbinare ad abiti, look corti o lunghi. Realizza con il filato Polynesia e punti base, un kimono all´uncinetto per l´estate con manica giapponese.

Kimono lungo all´uncinetto

Polynesia di Concept by Katia

56% cotone, 22% lino e 22% viscosa. Filato flamè fresco con consistenza. Morbidezza e leggerezza.

4 | Tunica lunga all´uncinetto con traforati

I colori del Louvre e il suo leggero tocco di brillantezza conferiscono il tocco chic a questa tunica all´uncinetto, perfetta da indossare in coordinato bianco stile Ibiza. Indubbiamente, un capo estivo fresco, grazie alla sua grande apertura frontale e motivo traforato lavorato all´uncinetto.

Tunica lunga all´uncinetto con traforati

Louvre di Concept by Katia

96% viscosa, 3% poliestere e 1% poliammide. Filato stampato leggero e maneggevole di spessore lace.

5 | Top corto all´uncinetto con scollo a V

Questa primavera, scopri come lavorare all´uncinetto un top corto, comodo e molto estivo con Bereber di Concept by Katia. Divertiti a realizzare questa camicia all´uncinetto con scollature a V davanti e dietro, molto pronunciata e un interessante cordoncino annodato sul retro.

Modelli all´uncinetto da donna

Bereber di Concept by Katia

75% cotone, 18% Viscosa Ecovero, 5% poliestere e 2% poliestere metallizzato. Filato flamè di cotone ecrù e viscosa organica multicolore. Colore dinamico e sottile effetto scintillante con una morbidezza extra.

6 | Gilet lungo all´uncinetto

Proponiamo un maxi gilet all´uncinetto con ampie aperture laterali come complemento indispensabile nel tuo guardaroba. Scegli il colore che ti piace di più e goditi la morbidezza della combinazione di fibre naturali di Marmara.

Gilet lungo all´uncinetto

Marmara di Concept by Katia

65% cotone, 23% seta e 12% viscosa. Sottile nastro fantasia multicolore 100% naturale. Modernità e delicatezza.

7 | Scialle all´uncinetto

Infine, questo scialle all´uncinetto a punto ventaglio e un´elegante bordino a onde ci sembra il complemento perfetto per questa estate. Inoltre, dall´essere un modello semplice all´uncinetto, è realizzato con Versailles, un filato fresco e morbido con un tocco luminoso, in un allegro colore fragola.

Scialle all´uncinetto

Versailles di Concept by Katia

97% viscosa, 2% poliestere e 1% poliammide. Filato in viscosa con piccoli lampi d´argento. Colori eleganti con un tocco metallico.

Riviste Concept by Katia 12 e All Seasons 3

Cosa ti sembra la nostra selezione di 7 modelli all´uncinetto da donna realizzati con i filati Concept by Katia? Condividi i tuoi suggerimenti, domande e il tuo sapere in un commento! A proposito, tutti questi modelli, e molti altri, sono pubblicati nelle nostre riviste Concept by Katia 12 e All Seasons 3. Ti ricordiamo che puoi acquisire i singoli modelli come PDF scaricabile sul web. Speriamo di averti aiutato a trovare la giusta ispirazione per il tuo prossimo progetto!