Ora di giocare! Scopri più di 30 modelli ai ferri per bambini fino a 12 anni nella nuova rivista Katia Bambini 99

22 Settembre, 2021

Un giorno piovoso? Bene, indossiamo i nostri maglioni più caldi, un buon ombrello e usciamo a giocare sotto la pioggia. I 32 modelli ai ferri per bambini e bambine -fino a 12 anni- della nuova rivista Katia Bambini 99 sono pronti per tenere al caldo i più piccoli quando le temperature scendono. I modelli di questa rivista sono versatili, divertenti e caldi grazie ai nostri filati Katia

Giacche, poncho, maglioni, vestiti e gilet pensati per vestire comodamente i più piccoli nei loro giochi. Questi modelli ai ferri per bambini sono perfetti da indossare a casa, a scuola o al parco! Chi vuole portare tutti i suoi giocattoli in giardino o in terrazza… Faccia pure! Chi vuole improvvisare un teatrino in soggiorno o realizzare una tenda in camera… Unisciti al gioco! Il limite è nella tua immaginazione.

modelli ai ferri per bambini

Modelli ai ferri per bambini

Maglione a blocchi di colore morbido per bambini Mouton. Se conosci le basi, questo maglione a righe e blocchi di colore fa per te. Un modello facile, tessuto con il filato soffice Mouton, con istruzioni per la lavorazione dalla taglia 4 alla 12 anni. Scegli la combinazione di colori preferita dei ragazzi e delle ragazze della famiglia e abbinali con uno stile moderno.

Modelli ai ferri per bambini

Pullover a quadri in rilievo Essential Alpaca da bambino. Adorabili motivi classici! Hai solo bisogno di un bel filato come Essential Alpaca in colore marrone chiaro per lavorare questo affascinante maglione da bambino con trama a quadri in rilievo.

Jerséis de punto para niños

Maglia Scandinavia jacquard maniche in contrasto 100% Merino. Divertiti a lavorare a maglia questo semplice maglione per bambini con Scandinavia, un filato con stampa jacquard, in combinazione con il filato 100% Merino in un bel colore blu scuro. Un pullover dalla costruzione classica, con scollo rotondo, rivisto con il davanti lavorato con le stampe jacquard multicolore di Scandinavia.

Modelli ai ferri per bambini

Maglia a collo alto con treccia centrale Azulejo. Prova filati diversi per modelli diversi. Lavora questo maglione da bambina e bambino dai 4 ai 12 anni con Azulejo e ottieni un capo con un motivo maculato molto originale. Il motivo intrecciato centrale e il collo alto di questo schema aggiungono un tocco speciale al modello.

cable sweater pattern

Gilet ai ferri da bambini

Gilet basico ai ferri in lana merino color block. Vestiti con stile! Abbina questo gilet ai ferri realizzato con Merino Basic alle tue magliette e camicie preferite. Un modello lavorato a grana di riso con scollo a V e spacchi laterali sul fondo. Segnaliamo il design semplice composto da 3 grandi blocchi di colore che puoi personalizzare in base alle preferenze dei più piccoli.

Chaleco de punto para niños

Lavorare a maglia un vestito da bambina

Abito da bambina con motivi intrecciati Soft Gratté. Con questo modello ti incoraggiamo a realizzare un comodo vestito da bambina a maniche lunghe in un allegro colore Soft Gratté. Certo, puoi giocare con la lunghezza del capo e lavorare a maglia un classico maglione con scollo tondo e trecce verticali. 

Vestido de punto para niña

Poncho lungo con collo alto da bambini Azulejo. Il capo protagonista dell´autunno, perché comodo e facile da lavorare: il poncho ai ferri! Ottieni un design divertente grazie alle maglie colorate del filato Azulejo.

poncho a dos agujas

Maglione con cappuccio in Super Merino. Maglione ai ferri blu scuro con tasche, bottoni in legno e cappuccio in Super Merino. Un modello per bambini di 4, 6 e 8 anni, realizzato principalmente a grana di riso, con bellissimi motivi con trecce che salgono dalle tasche.

Modelli ai ferri per bambini

Modello gratuito: Gilet da bambino

Maglione smanicato a collo alto lavorato a maglia in Varanasi, una lana dal bellissimo colore sfumato. Lavora ai ferri un moderno gilet da bambino con un motivo a punta di freccia traforato sul davanti. 

free pattern vest

Trova molti altri modelli ai ferri per bambini sul nostro sito web.

modelli ai ferri per bambini