Questi sono i 10 modelli a maglia per uomo che puoi realizzare con la nuova rivista Katia Casual 112

4 Aprile, 2023

Ciao, knitter! Se sei qui, probabilmente è perché stai cercando modelli a maglia per uomo. Perfetto, perché in questo post condividiamo 10 modelli di maglioni e giacche da lavorare a maglia questa primavera estate 2023. Troverai tutti questi design per uomo, insieme ad altri per donna e Katia Plus, con istruzioni scritte e grafici, nella nuova rivista Katia Casual 112. Prendi nota delle tendenze di colore, stampa e texture che ti proponiamo di lavorare con questi 10 modelli di maglia per uomo!

modelli a maglia per uomo

10 modelli a maglia per uomo

Se stai cercando un look fresco e moderno per questa stagione, i maglioni monocolore nei toni verdi sono un´ottima scelta. Inoltre, i toni della terra come il beige, l´arancione e il marrone sono fantastici in blocchi a punti. Se preferisci un risultato più strutturato, i punti a coste e a onde sono perfetti per te. Ma se ti piace il colore e la divertimento, allora unisciti alla tendenza multicolore a righe e alla stampa effetto spray. Con la nuova rivista Katia Casual 112, hai tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare a maglia questi modelli per uomo ed essere alla moda questa primavera-estate 2023. Mani in pasta!

modelli a maglia per uomo

1 | Maglia da uomo lavorata in rilievo

Dai un tocco retrò ai tuoi look con questa maglia classica a collo alto da uomo! Lavorata in rilievo con il filato Missouri, questo maglione ai ferri è perfetto da abbinare ai tuoi pantaloncini preferiti.

maglia classica a collo alto

2 | Maglia da uomo top-down a righe multicolor

Il maglione Top-Down lavorato ai ferri circolari con Paraiso è il capo perfetto per completare il tuo look estivo. Goditi le vacanze con stile!

modello maglione top-down

3 | Modello pullover da uomo con coste larghe

Lavora con Tencel-Cotton questo elegante pullover da uomo con scollo a V e a coste 12 x12 ai ferri per creare le coste larghe. Abbinalo a jeans o shorts per un look moderno!

modelli a maglia per uomo

4 | Maglione da uomo combinazione di punti

Questo maglione da uomo con una combinazione di punti con il filato Cotton 100% è il capo perfetto da indossare in vacanza. Modello ideale da lavorare anno dopo anno senza annoiarsi!

maglione uomo combinazione di punti

5 | Giacca top-down da uomo

Appari moderno e allegro con questa giacca top-down lavorata ai ferri circolari con il filato Menfis Color! 

modelli a maglia per uomo

6 | Maglione da uomo con motivo maniche

Dai un tocco giovanile al tuo stile con questo maglione da uomo con maniche con motivo con il filato Aqua!

maglione motivi maniche

7 | Maglia da uomo motivo onde

Il maglione da uomo in motivo a onde realizzato con Easy Knit Cotton è il capo perfetto per sia in ufficio che per bere qualcosa dopo. Il color terra è ideale da abbinare a pantaloni color pietra o beige… Anche con i tuoi jeans preferiti.

modello maglia uomo

8 | Maglia da uomo con motivi a coste

Lavorato ai ferri con Fair Cotton, cotone biologico, questo maglione girocollo color pesca con carré è l´ideale per le knitters più esperte. Le maniche a coste danno personalità!

modelli a maglia per uomo

9 | Maglia uomo con maniche in contrasto

Appari incredibile con questo maglione bicolore in Lino 100%! Segui questo schema e crea il tuo maglione con una manica a contrasto!

maglione manica a contrasto

10 | Maglia da uomo a maniche corte

Questo modello è perfetto per gli uomini che vogliono un capo colorato nel loro guardaroba! La colorazione del filato Degradé Sun aggiunge un tocco estivo a questa maglia a maniche corte.

modello maglia a maniche corte

Hai bisogno di più idee per lavorare a maglia abbigliamento da uomo per tutto l´anno?

Scopri quasi 300 modelli di maglia per uomo su katia.com! Disponibili in PDF scaricabili in 6 lingue e, inoltre, praticamente tutti con spiegazioni dettagliate per lavorare a maglia dalla taglia M alla XXL. Ti proponiamo di lavorare ai ferri maglioni, giacche, gilet per uomo e, naturalmente, accessori sia per la primavera-estate che per l´autunno-inverno. Con i nostri modelli Katia puoi dare libero sfogo alla tua creatività e lavorare a maglia l´abbigliamento che hai sempre desiderato!