Maxi scialle triangolare Equinozio, senti sui ferri la bellezza naturale dell’autunno con il prossimo Katia KAL

30 Novembre, 2021

Preparati a sentire la bellezza dell´autunno sui tuoi ferri con il maxi scialle Equinozio! Ti invitiamo a unirti al nostro gruppo Facebook internazionale Knit-Along Katia per partecipare al prossimo Katia KAL Equinozio. Scopri, insieme a migliaia di amanti del lavoro a maglia, come realizzare il maxi scialle triangolare Equinozio disegnato da @_knittingforbreakfast_. Goditi la morbidezza, il calore e i nuovi colori della lana Super Merino, mentre impari diverse tecniche per lavorare a maglia.

Maxi scialle triangolare

Senti l´autunno sui ferri

Dietro Knitting for Breakfast ci sono le designer Alessia e Fabia Taverna, due sorelle italiane appassionate di caffè, maglieria e natura, loro grande fonte di ispirazione. Questo modello del maxi scialle Equinozio è una passeggiata tranquilla ma rinfrescante attraverso un bosco di tecniche di lavorazione a maglia e colori intensi.

Maxi scialle triangolare

Impara varie tecniche di lavoro a maglia

Jacquard, trecce, rombi in rilievo, noccioline, trafori, punti a righe… Impara varie tecniche per lavorare a maglia durante il prossimo KAL Equinozio. Tutto ciò di cui hai bisogno è il Kit Katia KAL Equinozio composto da 7 morbidi gomitoli di Katia Super Merino in 4 intensi colori autunnali. La luce dorata, la terra bagnata, la ricchezza cromatica delle foglie e quell´atmosfera misteriosa… i colori del maxi scialle Equinozio sono appositamente selezionati per sentire l´energia tonificante di questo cambio di stagione.

Maxi scialle triangolare

KAL Equinozio: Maxi scialle triangolare 

Progetto: Lavoreremo un maxi scialle triangolare con la combinazione di diverse tecniche per lavorare a maglia.

Designer: le sorelle Alessia e Fabia Taverna di @_knittingforbreakfast_.

Inizio: 12 gennaio 2022. Entra nel gruppo Facebook Knit-Along Katia per tenerti aggiornato sulla data di inizio del KAL.

Durata: 4 settimane per realizzare il progetto seguendo il tuo ritmo, condividere i tuoi progressi, porre le tue domande nel gruppo o aiutare altri partecipanti.  

Istruzioni: Ogni settimana, condividiamo una parte del modello con grafici e video nel gruppo Facebook. I sottotitoli dei video e le istruzioni saranno disponibili in 6 lingue: spagnolo, inglese, francese, olandese e italiano.  

Materiali: Hai bisogno di un Kit Katia KAL Equinozio con 7 gomitoli di Katia Super Merino in 4 colori autunnali: 4 gomitoli beige (8), 1 gomitolo corallo (39), 1 gomitolo marrone scuro (31) e 1 gomitolo ocra (32). Si consiglia anche di utilizzare i seguenti accessori (non inclusi nel kit): Ferri circolari 6 cm con cavo da 120 cm, Ferri da lana, segnapunti e  forbici.

Misure: il maxi scialle Equinozio misura approssimativamente 160 x 80 cm dopo essere stato bloccato.