Partecipa alla sfida all´uncinetto di Ahuyama Crochet e impara a creare rilassanti mandala quadrati all´uncinetto

24 Novembre, 2020

Preparati una bevanda calda e l´uncinetto, e rilassati lavorando con Ahuyama Crochet. Trova ogni giorno un momento tranquillo per lavorare i mandala quadrati all’uncinetto. Acquista il tuo Pack Calm at Home e gioca con le 2 combinazioni di colore disponibili. Per 3 settimane, lasciati guidare dai video passo dopo passo che Helena de Ahuyama Crochet ha creato per te. Ogni settimana pubblicheremo 3 video tutorial con sottotitoli in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco e olandese. Quindi puoi seguire comodamente il modello accompagnato dalla grafica per realizzare i tuoi mandala all´uncinetto. Dal tuo spazio preferito della casa, connettiti all’uncinetto e senti il suo potere rilassante, per realizzare il tuo progetto unico. Partecipa alla sfida all´uncinetto Calm At Home di Ahuyama Crochet con Katia!

mandala quadrati all´uncinetto

Sfida all´Uncinetto con Ahuyama

«Calm At Home è il nome di questa nuova sfida, che chiamerò segretamente il giardino dei miei mandala. C´è un modo migliore di chiudere questo imprevisto anno pieno d´incertezze che lavorando insieme all´uncinetto? Se è la tua prima volta in una sfida all´uncinetto, lasciaci spiegarti un po´… Questi sono progetti un po´ più ambiziosi, più vasti, che lavoriamo in diverse sessioni. Grazie a YouTube, al gruppo Facebook Crochet-Along Katia e all´hashtag #KatiaCalmAtHome su Instagram, ci colleghiamo per tutta la sfida, risolvere i dubbi, consigliare chi ne ha bisogno, condividere i progressi … E inoltre, ci incoraggiamo a vicenda a vincere la sfida dell´uncinetto in tempo. Dalle sfide all´uncinetto nascono sempre nuove amicizie, nuove connessioni e nuovi sogni tra crocheters».

Come attivare l´opzione dei sottotitoli per questo video:

1. Clicca sull’icona dei Sottotitoli 💬 per attivarli.

2. Poi clicca sull’icona di Configurazione ⚙️ (appena a fianco).

3. Ora clicca su Sottotitoli (1) e poi su Traduzione automatica dove sceglierai la lingua in cui desideri leggere i sottotitoli.

Impara a lavorare i mandala quadrati all´uncinetto

Inizio: 1 dicembre 2020

Durata: 3 settimane = 9 video tutorial

Tecnica: Mandala Squares all´uncinetto = 5 diversi modelli

Sfida: 20 mandala quadrati = una coperta da divano

Materiale: Pack Calm at Home = 2 combinazioni di 5 diversi colori di Katia Marathon 3.5

Uncinetto: 5 mm

Misurazioni

  • Un mandala quadrato = di circa 30 x 30 cm
  • 1 Pack Calm at Home = una coperta per divano di circa 120 x 150 cm = 20 mandala
  • 2 Pack Calm at Home = una coperta per un letto singolo (90 cm) di circa 150 x 210 cm = 36 mandala
  • 3 Pack Calm at Home = una coperta per un letto matrimoniale (135 o 150 cm) di circa 240 x 210 cm = 56 mandala
  • 4 Pack Calm at Home = una coperta da letto kingsize (180 cm) di circa 270 x 240 cm = 72 mandala

Cos´altro imparerai? Trasforma i tuoi mandala quadrati all´uncinetto in una coperta, una borsa, un arazzo, una giacca, un maglione…

mandala quadrati all´uncinetto

Pack Calm at Home

Il Pack Calm at Home è disponibile in 2 combinazioni di 5 colori differenti di Katia Marathon 3.5 ognuna. Scegli la selezione di colori che più ti ispira e connettiti ai video tutorial creati da Ahuyama, maestra di uncinetto e youtuber. Impara a realizzare semplici e graziosi mandala all’uncinetto comodamente da casa per 3 settimane. Rilassati, divertiti e trasforma i tuoi mandala quadrati all’uncinetto nel progetto che desideri: Una coperta, una borsa, un arazzo, una giacca, un maglione… In cosa vuoi trasformare i tuoi quadrati mandala all’uncinetto? Partiamo il 1 di dicembre 2020! Ricordati d´iscriverti al nostro canale YouTube, prepara l’uncinetto e acquista il tuo Pack Calm at Home.

mandala quadrati all´uncinetto

Video Mandala Squares

Scarica il grafico Mandala Square A

Scarica il grafico Mandala Square B

Come lavorare una borsa con 2 mandala quadrati

Scarica il grafico Mandala Square C

Come realizzare una decorazione murale con mandala quadrati

 

Scarica il grafico Mandala Square D

 

Scarica il grafico Mandala Square E

 

Come unire i mandala quadrati per realizzare una coperta

 

Come lavorare una giacchetta con mandala quadrati