Makevolution: 16 modelli esclusivi per spiriti creativi. Entra e unisciti ai CAL & KAL 2019!

2 Gennaio, 2019

Preparati a “makevoluzionare” il 2019! Ti invitiamo a scoprire Makevolution, una collezione esclusiva di modelli ai ferri e all’uncinetto creati da 16 designer indipendenti. Sicuramente non ti “suoneranno” nuovi i loro nomi: Alimaravillas, Anna Jaune, Carmen García de MoraDe Estraperlo, Duende de los Hilos, Miss DIY, Gallimelmas, Knitting the Skyline, Lalala Toys, LeHandmade, Living Crochet, Oh Mami Crochet, Ovejita Be, Santa Pazienzia, Susimiu e Xamalo85. Esatto! Tutti loro sono Craft Lovers o collaborano con Katia in diversi progetti. Questa volta, abbiamo unito tutta la loro creatività, la personalità e il talento in una rivista digitale molto speciale. Vuoi sapere tutto ciò che ti aspetta nel 2019 con Makevolution? Ti sorprenderemo!

Makevolution

Entra in Makevolution

Oltre ai 16 modelli – creati con il tema Geometría Natural- in Makevolution trovi molto di più! Conoscerai la storia d’amore per i ferri e per l’uncinetto di questi 16 giovani creativi che ti apriranno anche le porte dei loro laboratori e dei luoghi preferiti dove sviluppano la loro creatività. Naturalmente condivideranno con voi anche le loro fonti di ispirazione e i loro processi creativi. Prenditi un po’ di tempo e alimenta la tua curiosità sfogliando la rivista digitale!

Un Regalo per tutto l’anno

Ti sei innamorato di qualcuno di questi modelli? Ognuno di questi è disponibile come modello scaricabile in formato PDF (5.50€) Ti piacerebbero TUTTI i modelli in un unico PDF? Scarica la rivista digitale completa (19.95€) solo su katia.com. Ogni volta che acquisti con una di queste opzioni sostiene direttamente il lavoro di questi 16 designer. Certamente questo è un regalo (per natale o per l’epifania) che tutte le amanti dell’uncinetto e dei ferri  potranno sfruttare a lungo. Continua a leggere perché ti proponiamo di imparare, condividere, e divertirci assieme durante tutto il 2019 grazie a Makevolution.

Makevolution

CAL & KAL 2019

Se sei una uncinettatrice o un uncinettatore conoscerai già il nostro Gruppo Facebook Crochet-Along Katia, giusto? Bene, ora ti invitiamo nel nostro Gruppo Facebook per sferruzzatori: Knit-Along Katia. Perche ti diciamo queste cose? Perche ti proponiamo di “makevoluzionare” partecipando al CAL & KAL durante tutto il 2019. Lavoriamo assieme ai ferri o all’uncinetto i 16 modelli protagonisti di Makevolution! In ogni CAL & KAL potremo contare sui creatori di ogni progetto per risolvere dubbi e imparare tutti i segreti dei loro progetti. Vuoi sapere quali sono i primi 3 progetti che andremo a lavorare nei Gruppi Facebook?

Makevolution Makevolution

CAL Collo Scozia di Santa Pazienzia

Cominciamo l’anno con il Collo Scozia disegnato  da Estefanía di Santa Pazienzia per Makevolution. Crea un bellissimo accessorio a motivo tartán con soli 5 gomitoli di Merino Aran Natur. Scegli la tua combinazione preferita di colori per sfruttare la magia del tapestry crochet. Acquista il PDF del modello o la rivista digital completa Makevolution sul web. Il CAL comincia il 2 gennaio e termina l’ 8 febbraio!

Makevolution

CAL Coperta Kala di LeHandmade

Come? Un altro CAL? Si, però questo è un progetto a lungo termine. Ti proponiamo di alternare progetti più piccoli – che puoi portare sempre con te per lavorare dove vuoi –  con progetti più grandi – che puoi lavorare tranquillamente a casa – come questa spettacolare Coperta Kala creata da Emilie di LeHandmade. In questo caso, lanciamo il CAL il 2  gennaio, ma avrai tempo fino al 28 di giugno per completare questa coperta realizzata con Merino Shetland. Compra il PDF del modello o la rivista digitale completa Makevolution sul web.

Makevolution

KAL Gilet Polar di Susimiu

Inauguriamo il Gruppo Facebook Knit-Along Katia con un modello livello principiante creato da Laura di Susimiu. Trasforma 5 gomitoli di Katia Polar in un moderno gilet dall’effetto Faux Fur. Goditi la sua morbidezza mentre lavori questo capo perfetto da abbinare a una camicia, un vestito o un jeans. Compra il PDF del modello o la rivista digitale completa Makevolution sul web. Unisciti al KAL e lavora questo primo progetto ai ferri durante il mese di gennaio!

Makevolution

Non perdere il filo…

Se desideri partecipare a sorteggi e concorsi, apprendere nuove tecniche, cercare l’ispirazione per i tuoi prossimi progetti, conoscere modelli di creativi di tutto il mondo, ecc., ricorda di iscriverti a questo Blog (colonna di destra su PC e in basso su i dispositivi mobili), alla nostra newsletter e seguici su YouTubeFacebook e Instagram.