Disegno speciale nel tuo guardaroba! Maglia Panache di @soleneknits, un capo con trecce, trafori e super comodo

11 Dicembre, 2020

Grazie al suo disegno con trecce e trafori e la sua forma super comoda, la maglia Panache sarà un capo speciale del tuo guardaroba. Lo puoi indossare con tutto e con molta eleganza! Il corpo è lavorato in tondo dal basso verso l’alto con Baby Alpaca 100% di Concept by Katia. Una volta raggiunti gli scalfi, il davanti e il dietro si lavorano separatamente – avanti e indietro – e poi si uniscono sulle spalle con la cucitura a 3 ferri. Per le maniche, ti consiglio di riprendere le maglie e lavorare in tondo a ferri accorciati.

Maglia Panache

Maglia Panache

Misure. Il modello della maglia Panache è disponibile in 9 taglie: da 97 cm / 38.25” a 185.5 cm / 73’’ di giro busto ed è pensato per essere indossato morbidamente con circa 25 / 30 cm in più. Il modello in fotografia corrisponde alla taglia 108 cm / 42.5’’.

Maglia Panache

Solène Le Roux | @soleneknits

Ciao! Mi chiamo Solène, sono una disegnatrice di modelli ai ferri e organizzo ritiri creativi per knitters. Ho imparato a lavorare ai ferri da bambina, ma da adulta ho sentito il bisogno di creare con le mie mani e riscoprire l´arte della lentezza. Vivo a Parigi con mio marito Tom e il nostro gatto Hooper, ma il nostro obiettivo è quello di trasferirci in una bella casa in campagna. Per me, il lavoro a maglia ha il potere magico di aiutarci a esprimere la nostra creatività. Un modo per riconnetterci con gli altri, con la Natura e anche con noi stessi. Ti invito a scoprire i miei modelli su Ravelry, seguire le mie avventure ai ferri su Instagram e scoprire i miei prossimi eventi di maglia su soleneknits.com.

Maglia Panache