Grazie per lavorare a maglia in pubblico con Felix e per aver partecipato al nostro Concorso #FelixKnitsKatia

12 Giugno, 2017

Maglia in pubblico con Felix

Nervosismo, emozione, suspance! Stiamo per annunciare il vincitore del Concorso #FelixKnitsKatia! Prima però desideriamo ringraziare… per primi, tutti gli sferruzzatori-sferruzzatrici che sono usciti durante la Giornata Mondiale de Lavorare a Maglia In Pubblico con Felix. Tanti ringraziamenti anche ai Negozi Katia per aver accolto Felix e per aver organizzato eventi nelle proprie città. Quest´anno la Mappa Katia Knit Day ha contato più di 80 eventi in tutta Europa. Infine, un ringraziamento speciale a De Estraperlo, l´artista di amigurumi creatrice del nostro Felix, lo sferruzzatore felice. Grazie a tutti per aver condiviso il vostro entusiasmo e la vostra voglia di divertirvi!

Maglia in pubblico con Felix

Maglia in Pubblico con Felix

Se quest´anno sei uscita a lavorare a maglia in pubblico con Felix, fai attenzione… perché non sei stata la sola! Ci sono stati più di 95 amigurumi di Felix che sferruzza felice in giro per il mondo. Durante l´ultimo mese, tutti gli amici di Felix ci hanno sorpreso con le loro foto. Soprattutto, ci avete fatto sorridere con tutte le cartoline ricevute tramite l´hashtag #FelixKnitsKatia. Escursioni nel bosco, passeggiate sulla spiaggia, momenti di relax nel parco, visite ai nostri Negozi Katia, avventure in giardino e anche qualche festa! E, naturalmente, tutte lavorando la sua sciarpa infinita! In più, ci è piaciuto vedere un Felix camaleontico vestito con: maglia a righe, poncho andino, cappello da marinaio, sombrero messicano… Ha fatto crescere i baffi, ha messo gli occhiali o una macchina fotografica al collo, e molti altri accessori.

Maglia in pubblico con Felix Maglia in pubblico con Felix Maglia in pubblico con Felix

E il superlotto è per…

Anche se tutti i partecipanti meriterebbero di vincere il superlotto di filati e riviste Katia, in questa occasione, la vincitrice del sorteggio è Balbina Serrano. Congratulazioni! Speriamo che questo sia il primo di numerosi progetti con Felix. A tutti gli altri, buona fortuna per  la prossima volta, perché sì, stiamo già pensando a nuovi concorsi per sferruzzare e divertirsi. Per questo, ti raccomandiamo di iscriverti a questo blog (colonna destra) e seguire la nostra pagina Facebook e Instagram per rimanere sempre informato. Ancora una volta, grazie mille a tutti per aver partecipato al nostro Concorso #FelixKnitsKatia.

Maglia in pubblico con Felix Maglia in pubblico con Felix