Cuci con la loneta Canvas accessori a tuo piacimento

26 Agosto, 2022

Borse, zaini, necessaire, tovaglie e cuscini: questi sono gli accessori che puoi cucire a tuo piacimento, e con stile, con i nostri tessuti loneta Canvas e i loro nuovi disegni con stampe uniche e originali. 

Oggi vi proponiamo diversi progetti di cucito come borse e cuscini affinché possiate iniziare a cucire questo tessuto. Un tessuto facile da maneggiare, perfetto per chi è agli inizi nel mondo del cucito. Inizia subito la tua creazione con il tessuto Canvas di Katia Fabrics! 

cuci con loneta Canvas di Katia Fabrics

Collezione loneta COTTON CANVAS, CANVAS SLIM e RECYCLED CANVAS  

Il Canvas è un tessuto loneta fresco, corposo e perfetto per cucire accessori.

lonet Cotton Canvas Katia Fabrics

Cotton Canvas 

Tessuto loneta fine da 170g/m2 in cotone.  

1. Borsa a tracolla  

Cuci questa borsa a tracolla con il modello di cucito in formato PDF A4 con istruzioni scaricabili per renderne più facile la realizzazione.   

Borsa a tracolla canvas

2. Borsa Shopper con doppio manico  

Ti proponiamo di confezionare questo modello per cucito in formato A4 con istruzioni scaricabili per confezionare la borsa shopper con doppio manico e tracolla.  

Borsa Shopper con doppio manico

 

Canvas Slim 

Tessuto loneta fine da 200g/m2 100% cotone. 

 

1. Fodera per cuscino senza cerniera 

Ti proponiamo di cucire dei cuscini belli e originali con Canvas Slim Boho Abstract. In questo passo dopo passo ti spieghiamo come realizzare una fodera per cuscino senza cerniera , un progetto di cucito facile e veloce. 

Fodera per cuscino senza cerniera 

 

2. Borsa da viaggio 

Cuci con questo modello di cucito in formato PDF una pratica borsa da viaggio da portare in macchina. Una borsa con tasche e scompartimenti per ordinare e avere a portata di mano le salviette, il biberon o i giochi del tuo piccolo.  

cartamodello Borsa da viaggio Katia Fabrics Canvas
Borse, zaini, necessaire, tovaglie e cuscini: questi sono gli accessori che puoi cucire a tuo piacimento, e con stile, con i nostri tessuti loneta Canvas e i loro nuovi disegni con stampe uniche e originali.

 

Recycled Canvas 

Loneta 100% riciclata, fabbricata con bottiglie di plastica e cotone riciclato pre-consumo. Un tessuto certificato Global Recycled Standard (GRS). Puoi trovare questa loneta ecologica in colori base o stampati (Recycled Canvas Stripes e Recycled Canvas Print).  

loneta Recycled Canvas Katia Fabrics

1. Borsa di stoffa  

Cuci questa borsa di stoffa con un piccolo necessaire con cerniera abbinato. Un progetto molto semplice da realizzare con il modello gratuito e il video tutorial che condividiamo con te. 

 

 

  1. Cuscini con tessuto 100% riciclato 

Infine, te proponiamo di cucire un cuscino a tuo piacimento per una casa più sostenibile grazie a questo tessuto 100% riciclato 

Cuscini con tessuto 100% riciclato

 

Katia Fabrics 

Trovi tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare tutti questi progetti di cucito su Katia.com o visitando i nostri Negozi Katia.