Lavorare a maglia è facile con i 45 modelli della nuova rivista Katia Easy Knits. Solo punti di base!

31 Agosto, 2017

Lavorare a maglia è facile

Se pensi che imparare a lavorare a maglia o all’uncinetto sia impossibile per te, fai attenzione! Ti spieghiamo perché lavorare a maglia è facile grazie ai 45 modelli della nuova rivista Katia Easy KnitsTi proponiamo cappelli, sciarpe, guanti, colli, gilet, maglie e ponchi molto comodi, moderni e giovanili. Desideri realizzare una borsa originale o un divertente zaino? Troverai anche questi modelli su Katia Easy Knits, oltre a pratiche custodie all’uncinetto per il portatile e per il cellulare. Continua a leggere, non abbiamo ancora finito! Infine, dai un tocco ´handmade´ alla tua casa con una serie di morbidi cuscini e una coperta all’uncinetto.

Lavorare a maglia è facile

Lavorare a maglia è facile… con i video

Lavorare a maglia è facile, però prima devi imparare i punti di base. Se hai uno spirito da autodidatta, ti raccomandiamo di imparare con i nostri video. Ti insegniamo come lavorare molti dei punti ai ferri e all’uncinetto necessari per realizzare questi modelli. Condividiamo anche video dimostrativi dei modelli finiti. In questi video ti mostriamo come si lavora una parte o un modello intero. In Easy Knits sono presenti 4 modelli accompagnati da un video dimostrativo:

Uno scialle lavorato con 2 soli gomitoli di Katia Azteca Milrayas.

Una borsa originale a strisce realizzata con Katia Scotch Tweed.

Una custodia con manici per il portatile, realizzata all’uncinetto con Katia Washi.

Un cappello bicolore molto semplice realizzato con 2 gomitoli di Katia Peru.

Modello di Katia Designer Awards

Ricordi che un mese fa abbiamo lanciato il primo Katia Designers Awards? E’ stato un grande successo! Il modello vincitore di questa prima edizione è stato pubblicato nella nostra rivista Katia Easy Knits. Ti presentiamo questa preziosa giacchetta lavorata con Azteca Milrayas e Maxi Merino creata da Elena Rodríguez. Ti invitiamo a scaricare lo schema gratuito di questo interessante modello che combina la semplicità del punto legaccio e l’incanto dei granny squares. Sicuramente è un capo perfetto per imparare sia un punto di base ai ferri che una tecnica versatile all’uncinetto. Congratulazioni di nuovo Elena! Se anche tu desideri vedere pubblicato un tuo modello su una delle nostre riviste, iscriviti a questo blog per restare aggiornata. Presto daremo nuove notizie!

Lavorare a maglia è facile