Lana Merino: la fibra 100% naturale di moda in 7 capi a maglia

26 Ottobre, 2017

Senza dubbio, la fibra protagonista di questo inverno è la Lana Merino. Il mondo della moda si rivolge ancora una volta alla sua morbidezza, resistenza ed elasticità. In Katia conosciamo molto bene i benefici della Lana Merino nella realizzazione di capi a maglia. Infatti, in ogni collezione sosteniamo la grande qualità e versatilità di questa lana 100% naturale. La nostra Linea Merino offre un´ampia gamma di gomitoli composti –nella loro totalità o in parte- da questa meravigliosa lana derivata dalle pecore merino. Questo Autunno Inverno 17/18 ti proponiamo un´infinità di modelli lavorati con la Lana Merino. Desideriamo che tu possa rilassarti sferruzzando nel tuo tempo libero. Per questo abbiamo selezionato 7 modelli ai ferri semplici da lavorare con alcuni dei nostri filati più apprezzati.

Lana Merino

Made with Lana Merino

1. Gioca con la combinazione di 2 colori di Katia Merino Baby lavorando questo gilet ai ferri.Un capo realizzato con blocchi di colori verticali, lavorato interamente a Maglia Rasata Diritta.

Lana Merino

2. Maglione extra largo lavorato con Katia Cashlana in un soave col. marrone. Evidenziamo la combinazione di Coste orizzontali e verticali con il quale si ottiene un motivo apparentemente complesso ma in realtà molto facile da realizzare.

Lana Merino

3. Maglia tricolore a lunghezza asimmetrica, lavorato nelle tonalità denim di Katia Merino Tweed. Senz´altro un must-knitper la sua comodità, semplicità e originalità.

Lana Merino

4. Maxi sciarpa con frange lavorata con Katia Merino Tweed. Scommettiamo nuovamente sul colore denimdi tendenza ma arricchendolo con lo stile rustico del tweed.

5. Gilet lungo ai ferri lavorato con un bellissimo marrone terra con Katia Merino Aran. Naturalmente, puoi scegliere il colore perfetto per il tuo gilet fra i 50 coloridi Merino Aran e 45 di Merino Sport.

Lana Merino

6. Gilet lungo con taglio Chanel lavorato con Katia Merino Aran. Interessante disegno che segue la tendenza colour blockcombinando il turchese pastello e il denim con i grigi. Questo modello può essere realizzato anche con Katia Merino Sport, filato equivalente.

Lana Merino

7. Infine, un maglione ai ferri blu con righe verdi, lavorato con Katia Merino 100%. Oltre a combinare i colori, si alterna l´uso della Maglia Rasata Diritta e del Legaccio per definire ulteriormente le sottili strisce del maglione.

Lana Merino

Essentials

Puoi trovare tutti questi modelli nella nostra rivista Katia Essentials 12 in vendita nei Negozi Katia. Ricorda che puoi anche acquistare personalmente i modelli in PDF* sul nostro sito internet. *Possibili metodi di pagamento: carta di credito (Visa e Mastercad) e PayPal.