Il lavoro a maglia è antiquato, è per donne, è complicato… o no? I nuovi Kits & Fun Easy Knits sono per tutti!

5 Ottobre, 2021

Il lavoro a maglia è da donna, è antiquato, è da nonne, è complicato, è per le persone sole … o no? Rompi gli stereotipi e divertiti a lavorare a maglia e all´uncinetto con i nuovi Kits & Fun Easy Knits. Tom Daley, l’atleta britannico, ha fatto benissimo alle Olimpiadi di Tokyo 😉 Lasciati alle spalle pregiudizi o cliché e fatti il ​​regalo più bello: impara a lavorare a maglia i tuoi vestiti, accessori e accessori per la casa. Da Katia ti aiutiamo facilitando ogni minimo dettaglio! I nuovi Kit & Fun Easy Knits sono per TUTTI…

TUTTO per imparare a lavorare a maglia e molto altro

I Kits & Fun Easy Knits hanno TUTTO il  necessario per cominciare e terminare progetti completi, facili e attuali. In effetti, probabilmente la cosa più difficile è scegliere, tra i 18 Kit & Fun Easy Knits disponibili, l´esclusivo design con cui iniziare a lavorare a maglia le tue prime maglie. Qualunque sia la tua scelta, ti manca solo un kit per scoprire:

  • I meravigliosi benefici per la salute del lavoro a maglia e dell’uncinetto
  • Il valore unico differente del fatto a mano, della personalità.
  • Il potere indescrivibile di creare il tuo guardaroba di moda sostenibile con capi duraturi e senza tempo.
  • L’appartenenza a una comunità attiva, intergenerazionale, creativa, internazionale, solidaria, divertente…

Comincia oggi il tu percorso verso l’arte del lavoro a maglia e dell’uncinetto dalle mani di alcune delle magliaie più famose della Comunità Katia. Continua a leggere per sapere TUTTO sui Kits & Fun Easy Knits. 

Kits & Fun Easy Knits

Kits & Fun Easy Knits

Materiali. Trovi in questi 18 Kits & Fun Easy Knits di Katia tutti i materiali necessari per creare qualsiasi idea. Dai soffici gomitoli Katia, a strumenti come ferri, uncinetti, forbici, aghi da lana, marcatori di maglie… fino a un´etichetta Katia 100% You per aggiungere quel dettaglio speciale alle tue prime creazioni.

Schemi e video. Ciascun kit comprende uno schema facile per principianti con istruzioni chiare (disponibile in 6 lingue), basato sui punti di base. E se si ha qualche dubbio? Keep calm e guarda il video completo disponibile in ciascun kit con il tutorial che spiega ogni passaggio. Nei Kits & Fun Easy Knits trovi tutto l’occorrente per iniziare e completare allegramente ogni progetto!

Kits & Fun Easy Knits

Sicuramente avrai letto più di una volta che il lavoro a maglia è il nuovo yoga. Siamo assolutamente d´accordo! Una volta acquisita la padronanza della tecnica, lavorare a maglia è un´attività rilassante e rigenerante come una sessione di asana e di meditazione. Controlla come lavorare, sia a maglia che all´uncinetto, non deve essere complicato e calma anche la mente. Om!

Disegni moderni ed esclusivi

In ogni kit trovi tutto ciò che ti serve per creare modelli 100% Katia e disegni esclusivamente fatti da crafter indipendenti. Ti proponiamo svariate idee moderne, divertenti e rilassanti: capi e accessori per donna, uomo e neonato, così come soluzioni per decorare la tua casa con le ultime tendenze.

Disegni moderni ed esclusivi

@ameskeria | @alimaravillas | @carmengarciademora | @creativaatelier | @knittingtheskyline | @lauraalgarra | @littleritaknits | @xamalo85 

Sciarpa Elurra di Ameskeria

Impara da Ameskeria come realizzare una sciarpa all´uncinetto per principianti con un bellissimo punto traforato. Sfida te stesso con Il Kit Sciarpa Elurra!

Bufanda de crochet fácil

Cappello Semilla di Carmen G. de Mora

Se uno dei tuoi propositi è imparare a lavorare a maglia con i ferri circolari, ora puoi realizzarlo grazie al Kit Semilla di @carmengarciademora.

gorro fácil agujas circulares

Plaid a righe di Knitting the Skyline

Porta calore e stile alla tua camera da letto con questo plaid per letto creato da Knitting the Skyline.

Plaid a rayas fácil

Pagliaccetto all´uncinetto a righe di Ameskeria

Il Kit Caramelo di Ameskeria contiene tutto il necessario per realizzare un dolcissimo pagliaccetto all´uncinetto!

Kits & Fun Easy Knits

Maglione Bebè Punto Coste di Creativa Atelier

Vuoi realizzare un maglione per neonati moderno e molto semplice? Allora lavoralo con il Kit Easy Canalé di Creativa Atelier.

Jersey Bebé Easy Canalé

Arazzo moderno a uncinetto di Laura Algarra

Se sei appassionata di arredamento in stile moderno e vuoi dare alla tua casa un tocco artigianale, il Kit Sun Mirror di @lauraalgarra fa per te.

tapiz tapestry crochet

Cappa Donna con Ferri Circolari Little Rita

Trasforma un look semplice in un outfit davvero speciale, grazie alla mantella Berotxu disegnata da Little Rita per questo kit ai ferri per principianti.

capa de punto fácil

Maglia Uomo ai Ferri Circolari di Xamalo85

Dai un´occhiata ai dettagli del maglione Gorbea … puoi realizzare questo maglione moderno da ragazzo semplicemente imparando a lavorare i punti base.

Kits & Fun Easy Knits

Scialle ai ferri semplice di Carmen G. de Mora

Lo scialle Musgo di @carmengarciademora combina la semplicità dei punti di base e il volume della lana Mouton.

chal puntos básicos

Maxi Bolero all´uncinetto di Laura Algarra

Goditi l´uncinetto con stile! Realizza un maxi bolero semplicissimo, come questo disegnato da @lauraalgarra per il Kit Chunky Wrap, con il suo videotutorial per principianti.

crochet chunky wrap

Coperta a quadri all´uncinetto XXL di Alimaravillas

L´inverno è meno inverno sotto a questa coperta all´uncinetto XXL disegnata da @alimeravillas con Tout de Suite, il nostro filato jumbo.

crochet xl blanket

Modelli 100% Katia

Kit Principianti Cappello e Collo a Uncinetto Vivac

Se stai cercando un Kits & Fun Easy Knits con tutto il necessario per realizzare un coordinato giovanile e semplice di cappello con pompon e scaldacollo a righe, eccolo, è di fronte a te. Preparati per il freddo con il Kit Vivac

Kit Principiantes Gorro y Cuello a Crochet Vivac

Kit Maglia Principianti con video passo dopo passo

Hai già lavorato a maglia cappelli e sciarpe, ora è il momento di attraversare quella linea immaginaria che rallenta il tuo desiderio di realizzare il tuo primo maglione lavorato a maglia. Questo inverno indossa con orgoglio il tuo maglione Cross the Line!

Kit Jersey Principiantes con vídeo paso a paso

 

Kit Principianti Maglia ai ferri con cuore

Ama te stesso, lavora a maglia per te! Questo inverno lavora la tua maglia Crush on Me: un morbido dolcevita con un grande cuore rosso e maniche a legaccio

Kit Principiantes Jersey de punto con corazón

Kit Maglia triangolo a intarsia e collo alto

Il Kit Delta contiene tutti i materiali necessari per realizzare un maglione con disegno triangolare a intarsia.

Kit Jersey triángulo en intarsia y cuello alto

Kit Cardigan Ferri con righe colorblock

Non c´è niente come una morbida, comoda e calda giacchetta lunga ai ferri per stare in casa o per prepararsi a uscire coperte dal cardigan Backstage in stile urbano.

Kit Cárdigan Punto con franjas colorblock

Kit Principianti Gilet a collo alto

Se ti piace vestirti con capi realizzati da te e nel tuo stile personale, dai un´occhiata al Kit Moodboard.

Kit Principiantes Chaleco de cuello alto

Kit Maglia blocchi colorati con ferri circolari

Se ti piace la tendenza colorblock, crea il tuo maglione Rock´n´Block con linee dritte, maniche larghe, scollo rotondo, polsini grandi e aperture laterali.

Kit Jersey bloques de color con agujas circulares

Relax, make & share!

Cerca il tuo momento di relax, lavora seguendo il tuo ritmo nel tuo angolo preferito di casa e collegati con la comunità di Katia su Instagram. Ti incoraggiamo a condividere con orgoglio le tue prime creazioni 100% You con il nostro profilo @katiayarns e con i fan del lavoro a maglia e dell’uncinetto di tutto il mondo attraverso l’hashtag #katiayarns. Scopri come lavorare, sia a maglia che all´uncinetto, non deve essere un´attività solitaria. Impara, condividi e divertiti!