Siamo alla ricerca di modelli Wow per kit esclusivi! Unisciti a Katia Designers con i tuoi modelli più moderni e audaci

18 Ottobre, 2022

Divertiti con i nuovi Kit Wow di Katia e sorprendi tutti lavorando i tuoi capi in lana. Personalizza il tuo Kit Wow con i gomitoli Chunky di Wow! by Katia nel colore che preferisci, aggiungi i ferri o l´uncinetto, marcapunti, ecc. Il tutto racchiuso in una pratica tote bag 100% cotone! Con l´acquisto de ogni kit accedi allo schema interattivo online con video per imparare a lavorare a maglia e all´uncinetto i capi e gli accessori disegnati da @studioceliahoste. Distinguiti, crea capi diversi e vesti il tuo stile unico!

kits wow by katia

Kit Wow di Katia

 Se vuoi fare qualcosa di diverso, con personalità e indossare design alternativi, dai un´occhiata ai Wow by Katia Kit composti da gomitoli Chunky.

Concorso creativo Katia Designers Wow Edition!

Il concorso creativo Katia Designers Wow Edition è partito! Questa è l´occasione perfetta per far conoscere il tuo talento disegnando capi e accessori ai ferri o all´uncinetto. Cerchiamo modelli giovanili e fantasie moderne create con il nuovo filato Chunky Wow di Katia. Se le tue proposte saranno selezionate, le convertiremo in Wow Kit disponibili nella prossima collezione autunno-inverno 23/24. Partecipa, fatti conoscere e ricevi un premio di € 300 in prodotti Katia!

modelli moderni

Creiamo un Kit Wow con te

Se sei un designer, un aspirante o semplicemente vuoi avere l´opportunità di condividere il tuo talento con il mondo, allora questa è la tua vetrina! Partecipa al concorso creativo Katia Designers Wow Edition e trasformeremo il tuo modello a maglia o all´uncinetto in un kit speciale. I nuovi Kits Wow hanno TUTTO, sia materiali che modelli con istruzioni passo dopo passo con video, per utilizzare capi audaci e accessori innovativi fatti a mano. Sembra fantastico, vero? Bene, leggi i requisiti se vuoi sapere come farti conoscere attraverso un Kit Wow firmato da te!

kit wow di katia

Stiamo cercando modelli Wow!

Tra tutti i tipi di modelli 100% disegnati e realizzati da te con il nuovo filato Chunky Wow by Katia. Tieni presente che faranno parte della collezione autunno-inverno 23/24!

Requisiti (decisivi per la scelta dei disegni e modelli)

  1. Disegni propri ispirati alle tendenze di moda attuali: capi must-have, accessori fashion e idee Wow per la casa.
  2. I progetti Presentati devono essere realizzati nella loro totalità con filato Chunky della nuova linea Wow by Katia.
  3. Modelli inediti, cioè, le istruzioni per realizzarlo non sono mai state pubblicate su nessun media.

Sferruzzatori & amanti dell´uncinetto, pronti?

Il concorso è aperto! Fino al 31 gennaio 2023, quindi disegna, uncinetta o sferruzza, e infine condividi su Instagram per partecipare.

Ci sono 2 hashtag per partecipare a 2 categorie per tecniche differenti per scegliere:

🔥 IMPORTANTE 🔥 menziona @katiayarns e parlaci un poco di te, del tuo modello (siamo molto curiosi…) nella descrizione delle tue foto.

diseños atrevidos de punto

Selezione di modelli e riconoscimenti

Selezioneremo 2 modelli: uno tra quelli proposti con l´hashtag #WowKnitters e l’altro con #WowCrocheters. Se la tua proposta viene selezionata, ti contatteremo per iniziare a lavorare insieme. Che attesa! Naturalmente, quando sarà disponibile la collezione autunno-inverno 2023/2024, ti invieremo 3 Kit Wow by You: per te, per chi vuoi e da sorteggiare tra i tuoi follower. Inoltre, riceverai € 300 in prodotti Katia in modo da poter continuare a creare progetti futuri perché questo può essere l´inizio di una bella e duratura collaborazione con Katia… 😉

concurso diseño moda joven

Regole Katia Designers Wow Edition

Leggi qui le basi complete della partecipazione. Se hai domande, lascia un messaggio in questo post o inviaci un messaggio diretto su Instagram. Buona fortuna e progetta il tuo progetto più Wow!