7 Kit WOW! by Katia Estate 2023 per dire addio alla fast fashion e dare il benvenuto alla moda creativa

30 Maggio, 2023

Hey tu, amante della moda creativa! Sei ready per dare una svolta al tuo stile e sfoggiare capi e accessori di rottura? Allora dai uno sguardo ai nuovi Kits WOW! Katia Estate 2023. Scopri 7 modelli ai ferri e all’uncinetto con cui dire addio alla fast fashion e dare il benvenuto alla creatività nella tua vita. Divertiti e vantati di aver creato qualcosa 100% WOW! Kit WOW! by Katia Estate 2023

Kits WOW! Katia Estate 2023

I meglio di questi Kits WOW! Katia Estate 2023 è che puoi personalizzarli a tuo piacimento su katia.com. Scegli il colore dei nuovi gomitoli WOW! Summer Vibes e aggiungi i ferri o gli uncinetti che desideri assieme ai marcapunti e altro. Tutto ciò di cui hai bisogno arriva in una pratica tote bag in cotone 100%, perché tu possa portare con te il tuo progetto WOW!

gomitoli wow katia

Modelli con video passo a passo in PDF

Inoltre, con l’acquisto di ogni kit, hai accesso al modello con video passo dopo passo scaricabile in PDF. Impara a lavorare con i ferri e con l’uncinetto, al tuo ritmo, i capi e gli accessori disegnati da @studioceliahoste. Lavorare ai ferri e all’uncinetto non è mai stato così facile, comodo e divertente!

Kit WOW! by Katia Estate 2023

7 modelli WOW! di moda creativa

Se cerchi capi e accessori con personalità, questi Kit WOW! Katia Verano 2023 di moda creativa sono per te! Lo stile creativo nella moda è ciò che fa sperimentare e abbinare tutto quello che ti piace,  senza paura di essere diverso. Rompi con le convenzioni e fai volare la tua immaginazione con questi 7 modelli WOW!

Gilet e shorts all’uncinetto Sophie

Rendi indimenticabile questa estate con il fresco e divertente coordinato Sophie realizzato da @studioceliahoste. Il gilet multicolore presenta un bellissimo modello traforato per aggiungere stile al look. Abbinato perfettamente a degli short colorati a maglia alta, risplendi con questo outfit!

Chaleco y short a crochet Sophie

Vestito a rete all’uncinetto a righe Noah

Realizza all’uncinetto questo modello a righe a punto rete con tutti i colori più vibranti del filato Summer Vibes di WOW! By Katia. Un vestito perfetto per giocare con le trasparenze, senza rinunciare al glamour e alla sensualità. Tu come il tuo vestito Noah!

KIT WOW! VESTIDO DE RED A CROCHET

Cappello bucket all’uncinetto Millie

Distinguiti dagli altri con il cappello Millie, un cappello bucket all’uncinetto disegnato da @studioceliahoste! Il suo motivo bicolore floreale dona al cappello uno stile elegante e giovanile.  È ideale da abbinare ai tuoi look più sportivi per ottenere uno stile unico e moderno!

Kit WOW! by Katia Estate 2023

Pantalone palazzo all’uncinetto Maya

Rivoluziona il tuo guardaroba con questo pantalone all´uncinetto moderno e innovatore, pantalone all’uncinetto Maya, ideale per brillare durante le serate di festa estive. Goditi un modello che si evidenzia per il motivo traforato e l´uso di un colore in contrasto sul fondo dei pantaloni

Pantalón palazzo de ganchillo Maya

Bolso Tote all’uncinetto Florence

Questa estate, sorprendi i tuoi migliori amici con la tua tote bag all´uncinetto ricamata. Realizza questo bellissimo accessorio con il filato Summer Vibes nei tuoi colori preferiti ¡Indossa con orgoglio crafter la Borsa Tote all’Uncinetto Florence di WOW! by Katia!

Kit WOW! by Katia Estate 2023

Crop top e gonna ai ferri Camila

Crea stili unici con questo coordinato ai ferri Camila e appari come un’autentica diva! Lavora un top tipo bandeau con bretelline e una gonna corta a righe tricolori di differenti misure con il filato Summer Vibes di WOW! by Katia.

Crop top y falda de punto Camila

Cardigan corto colorwork Bella

Questo colorato cardigan corto Bella è disegnato per fare innamorare! Chiuso con tre 3 bottoni in perla, questo cardigan colorwork è l’accessorio ideale per irradiare personalità.  

Kit WOW! by Katia Estate 2023

Ti piacciono? Prova a lavorare ai ferri e all’uncinetto capi e accessori diversi, allontanandoti dal fast fashion creando la tua moda. I Kits WOW! Katia Estate 2023 ti stanno aspettando!