Nuovi Kit Katia personalizzabili: 17 modelli con video tutorial per imparare a lavorare a maglia, uncinetto e macramè

21 Aprile, 2022

Vuoi imparare a lavorare a maglia, all´uncinetto o al macramè? Impara con i kit Katia personalizzabili e vivi un´estate felice al 100%! Scopri i nuovi 17 Kit & Fun Happy Summer e inizia a sentire la FELICITÀ d´indossare capi di maglieria fatti a mano o decorare la tua casa con idee DIY facili e attuali.

modelli con video

Kit Katia personalizzabili

In Katia vogliamo assicurarci che tu inizi e finisca uno qualsiasi dei progetti Kits & Fun Happy Summer. Pertanto, all´interno dei nostri kit Katia personalizzabili hai TUTTO per realizzare felicemente ogni progetto: i gomitoli Katia necessari, astuccio con cerniera Kits & Fun, brochure con pattern e QR code per accedere al video tutorial.

  1. Preferisci scegliere i gomitoli nel colore che preferisci? Fallo cliccando sul bottone CAMBIA COLORE.
  2. Seleziona la taglia, se sono disponibili più di una, per aggiungere così i gomitoli necessari automaticamente.
  3. Inoltre, è possibile selezionare e deselezionare gli accessori necessari per completare il kit.

TUTTO per realizzare un progetto completo

La brochure contiene le istruzioni per realizzare tutte le taglie, indicate nella pagina dedicata ad ogni kit, in 6 lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, olandese e tedesco. Inoltre, i video sono disponibili (con sottotitoli) in inglese, francese e spagnolo. La versione spagnola ha anche sottotitoli in italiano, olandese e tedesco. Accedi facilmente ad ogni video tutorial dal QR Code stampato sulla copertina della brochure inclusa nel kit.

Kit Katia personalizzabili

Modelli 100% Katia e design esclusivi da Crafter

Realizza capi alla moda con le tue mani o divertiti a creare idee fai da te pratiche e decorative per la casa. Oltre ai modelli 100% Katia, tra i progetti Kits & Fun Happy Summer troverai design esclusivi di rinomati artigiani come @ahuyamacrochet, @bykaterinadesigns, @knittingtheskyline, @ameskeria, @knitting.sheep e @xamalo85.

Kit Katia personalizzabili

Rilassati, crea e condividi!

Questa vacanza, ricordati di condividere i tuoi progetti Kits & Fun con la community Katia su Instagram. Connettiti con i fan del lavoro a maglia, dell´uncinetto e macramè di tutto il mondo attraverso l´hashtag #katiayarns. Tagga @katiayarns in modo da non perdere le tue creazioni 100% You!

modelli con video